MotoGP 2024. GP del Portogallo. La gara con Zam e Sito Pons. [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Dopo la prima vittoria di Maverick Viñales con l’Aprilia nella sprint, oggi si torna in pista per il GP del Portogallo, con tanti protagonisti vogliosi di rivincita dopo la delusione di sabato. Analizziamo tutto quello che è successo nella domenica di Portimao assieme a un due volte campione del mondo!
24 marzo 2024

Portimao - GP del Portogallo, secondo appuntamento stagionale. Una gara molto equilibrata, con tanti protagonisti e un livello di moto molto simile: Ducati, Aprilia e KTM sembrano più o meno sullo stesso livello.

Una pista meravigliosa e spettacolare: dopo una Sprint ricca di contenuti, ecco il GP sul doppio della distanza, con una scelta pressoché obbligata di gomme: dura anteriore e media posteriore. La splendida vittoria di Maverick Viñales ha dato qualcosa in più al pilota spagnolo? Dopo lo sbaglio di ieri, Francesco Bagnaia quanto può essere carico? Enea Bastianini, partendo dalla pole, quanto è competitivo? E Marc Marquez, ieri secondo e prima Ducati al traguardo? Tantissimi i temi per una gara emozionante.

Diretta alle ore 20 (italiane) con Sito Pons, due volte campione del mondo come pilota e grande protagonista come team manager fino alla passata stagione. Vi aspettiamo anche sul nostro canale YouTube.