• 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
gossip

MotoGP. Jorge Lorenzo #nonstaacasa: eccolo in vacanza a Dubai

In attesa di conoscere le sorti del Campionato MotoGP 2020, il pilota maiorchino se la gode al caldo in compagnia dell'amico youtuber Mario Ruiz
di Moto.it

Jorge Lorenzo in questi giorni è a Dubai. Un paradiso dove l’incubo del Covid19 è ancora timido e dove, tutto sommato, le misure di contrasto adottate dallo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum si limitano alla possibilità dello smart working e al divieto di servire narghilè negli hotel e nei bar ai turisti.

Insomma, niente che possa limitare in qualche modo l’irrefrenabile energia di un Jorge Lorenzo divenuto più social che mai e che, dopo aver detto basta agli impegni e alle frenesie del motomondiale, sembra intenzionato a godersi al massimo “la pensione”.

Rendendo partecipi i suoi fan, visto che il 99 pubblica storie e post con una frequenza da influencer navigato. In compagnia del suo inseparabile amico Mario Ruiz, uno youtuber nato in Colombia ma ormai spagnolo a tutti gli effetti, Jorge Lorenzo passa dal brivido delle desert car di Yamaha, tra le dune del deserto, a una ben più rilassante pizza al tartufo servita da uno dei migliori ristoranti di Dubai.

Relax, adrenalina, sfarzo, ma anche ballo, moda e qualche allenamento in hotel, come raccontano le sue stories di Instagram.

Tra hotel di lusso e sport estremi, il 99 non si è fatto mancare nemmeno una sfida alla sua paura più grande: quella delle altezze. Con tanto di post prima del lancio dalla celebre Xline e videotestimonianza giù dai grattacieli di Dubai.

Il tutto in attesa che la MotoGP definisca una volta per tutte il calendario della prossima stagione, con Lorenzo che, salvo colpi di scena, dovrebbe correre il gran premio di Catalunya il 7 giugno, in sella alla Yamaha come wild card.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta