• 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Negozi

A Reggio Emilia il 16esimo negozio Motoabbigliamento.it

Motabbigliamento.it annuncia finalmente con una certa emozione, vista la lunga attesa forzata, l’apertura del suo sedicesimo punto vendita

Con due mesi di ritardo, e senza le grandi feste di inaugurazione a cui ci avevano abituati e che raccoglievano migliaia di motociclisti curiosi di visitare il nuovo negozio e approfittare delle offerte, Motoabbigliamento.it mercoledì 27 Maggio ha aperto il nuovo negozio di Reggio Emila.

Una nuova apertura che ha il sapore di ripartenza, e che è stata accolta con grande entusiasmo dai clienti della zona e non solo!
Con il nuovo punto vendita di Reggio Emila sale a 4 il numero di Negozi presenti in Emilia Romagna, dove grazie alla risposta dei suoi numerosissimi clienti, Motoabbigliamento.it ha aperto con successo in soli 4 anni, oltre a questo, anche a Ferrara, Modena e Bologna e prestissimo il numero salirà ancora con la già annunciata apertura di un negozio anche a Imola.

Motoabbigliamento.it è una catena che opera nel settore da oltre 15 anni, con quasi 17 negozi in Italia e un sito web che vanta più di 15mila articoli a catalogo dei migliori brand di abbigliamento e accessori moto.
Un'azienda che nei numerosi anni di esperienza ha sempre portato avanti un progetto che ha come obiettivo quello di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di approfittare delle numerose Offerte e Servizi sia On-line che nei Punti Vendita con tutti i vantaggi che questo comporta: stesse promozioni sia online che in negozio. Tanti prodotti da poter provare nei punti vendita, potendo scegliere la colorazione ed i modelli oltre che tra quelli presenti in negozio anche tra tutti gli articoli disponibili sul sito su ordinazione e con consegna gratuita a casa o in store.
Possibilità di recarsi in negozio in moto e ripartire subito con i nuovi prodotti acquistati, facendosi spedire a casa gratuitamente quelli con cui si è arrivati, e tanto altro ancora.

Così come in tutti gli altri punti vendita motoabbigliamento.it, riaperti al pubblico il 18 Maggio, dopo oltre due mesi di chiusura in ottemperanza ai decreti ministeriali, anche a Reggio Emila sono rispettate le regole vigenti: ingresso scaglionato per garantire la distanza di sicurezza, e all’interno dello store ogni cliente troverà tutto il necessario per poter visitare il negozio in totale serenità.

Il punto vendita di Reggio Emilia si trova in Via Fratelli Cervi 169/p, ed è facilmente raggiungibile anche dalle province di Parma, Mantova e Modena; è Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta