Bergamaschi

Biondi: screen aftermarket per Honda SH 300

Il marchio made in Italy propone due cupolini da sostituire a quello di serie montato sul top di gamma della famiglia SH

Marchio fiorentino attivo sul mercato da oltre 70 anni, Biondi produce componentistica per le due ruote a motore rigorosamente in Italia. La sua apprezzata gamma di parabrezza, attacchi e cupolini è ora distribuita ufficialmente da Bergamaschi.

Tra le ultime applicazioni, segnaliamo due soluzioni per i possessori di SH 300 nelle versioni dal 2015 al 2019.

La prima proposta riprende le misure del parabrezza originale trasparente (51x46 cm; AxL) e si monta utilizzando gli stessi attacchi di quest’ultimo. Cambiano le caratteristiche tecniche legate alla tipologia della lastra, un estruso antiurto di spessore 2,5 mm certificato TÜV, realizzato con tecnologia AVS Biondi (Anti Vibration System). Prezzo al pubblico: 66,00 euro.

Il secondo screen è un cupolino con finitura fumé scuro, quindi per dimensioni più adatto al periodo estivo e capace, con la sua linea sagomata, di donare un’aria più sportiva all’SH. Le misure proposte sono 27x39 cm (AxL), dimensioni che pur offrendo una discreta copertura all’aria, lasciano maggior visuale a chi è alla guida. Anche in questo caso il prodotto nasce per essere intercambiabile a quello originale utilizzando gli stessi attacchi. La lastra utilizzata ha uno spessore di 3 mm e rispetta le stesse caratteristiche elencate precedentemente. Il cupolinoo fa parte della linea LITTLE CLUB. Prezzo al pubblico: 51,50 euro.

  • 1/2
  • 2/2
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta