Casco modulare Befast Connect con interfono Bluetooth integrato

Befast presenta un casco dall'ottimo rapporto qualità prezzo: il Connect rappresenta la scelta di chi cerca un modulare equipaggiato da un buon interfono per comunicazione moto-moto
11 aprile 2019

L’ interfono bluetooth direttamente integrato nel casco lo rende un’ottima soluzione per chi ama viaggiare in moto in compagnia, o per chi semplicemente ama essere sempre connesso in ogni tragitto in moto.
Il dispositivo Bluetooth integrato sul Connect permette infatti non solo di comunicare con il passeggero, ma anche con un altro motociclista grazie alla funzione intercom.
E' inoltre possibile gestire lo smartphone in sicurezza durante la guida, effettuare e ricevere chiamate, ascoltare la musica dal telefono o da un lettore MP3 e ricevere indicazioni da un Navigatore GPS. Il tutto può essere gestito in maniera semplice e intuitiva anche tramite comandi vocali.

Un casco pensato non solo per il mototurista, ma anche per il motociclista urbano, per chi usa la moto tutti i giorni per lavoro e non solo, per chi necessita di un casco che, senza bisogno di ulteriori acquisti, e senza montaggi aggiuntivi, sia nativamente equipaggiato di dispositivo Bluetooth per essere sempre connessi.
Il Connect di Befast dispone inoltre di una serie di dettagli tecnici che ne fanno un casco completo di tutto ciò che serve per assicurare un ottimo confort di utilizzo.
È dotato di occhialino parasole incluso e visiera chiara antigraffio, di un sistema di ventilazione che offre una buona aerodinamicità e una giusta areazione durante la guida; di interni realizzati in morbido tessuto, lavabili e removibili, e pratica chiusura micrometrica.

Il casco è disponibile in 3 colorazioni: monocolore nero opaco, e due grafiche: una con dettagli in giallo, e una con dettagli in bianco.
Il Connect di Befast è distribuito in esclusiva da Motoabbigliamento.it al prezzo di 169 euro nella versione monocolore, e 179 nelle versioni con grafica.