Catalogo Beta Utensili 2020

L’edizione 2020 di questo fascicolo, scaricabile in pdf dal sito di Bergamaschi, propone una rinnovata selezione di prodotti specifici per la riparazione, la manutenzione e il set up delle "due ruote" a motore
3 marzo 2020

Beta Utensili ha una gamma di prodotti che supera le 12.000 referenze. L’estratto che vi presentiamo, dedicato ai meccanici di professione ma anche agli utenti evoluti, delimita la ricerca all’interno del segmento di nostro interesse, diventando uno strumento di consultazione indispensabile.
La versione 2020 di questo fascicolo contiene gli ultimi aggiornamenti di una produzione la cui qualità è altamente apprezzata dai tecnici delle migliori squadre corse del Motomondiale, Mondiali Superbike, Motocross ed Enduro.
Sessantaquattro pagine, suddivise in sezioni specifiche, vi permetteranno di valutare anche dal punto di vista tecnico la produzione che BETA dedica alla moto.

CONTENITORI - Dalle cassettiere portatili fino a 8 cassetti, a quelle mobili (anche tipo Racing), ai trolley con moduli sovrapponibili, ai carrelli portautensili, ai banchi da lavoro… per arrivare alle combinazioni di arredo per officine.

UTENSILI GENERICI - La seconda sezione propone utensili che non possono mancare in officina, come le chiavi a bussola, i giravite bivalenti, le chiavi a T esagonali, gli estrattori, caccia spina, i kit di ripristono filettature, pinze varie, aspiratori liquidi, pistole termiche, la vasca di lavaggio a ultrasuoni, la sabbiatrice da banco professionale…

SERRAGGIO CONTROLLATO - Tutto quanto serve a questo tipo di operazione meccanica. Attrezzi per serraggi angolari, goniometro digitale, chiavi dinamometrica a lettura digitale, a scatto con cricchetto reversibile, destrorsi e sinistrorsi. Addirittura dispositivi per calibrare le chiavi.

DIAGNOSTICA - In primo piano tester per controllo pressione/depressione, pinza amperometrica, multimetro digitale, tachiometro a distanza e a contatto, termometro a infrarossi con doppio puntamento laser.

MOTORE -
Gli utensili e gli attrezzi necessari allo smontaggio/montaggio della componentistica motoristica.

OLIO E FILTRI - Per sostituire i liquidi qui trovate chiavi autoregolabili a tre bracci, chiavi auto serranti e a bussola, l’apposita vaschetta per il recupero.

IMPIANTO ELETTRICO - Caricabatterie e avviatori di emergenza portatili.

TRASMISSIONE – FRENI – SOSPENSIONI - Utensili per separare i pistoncini freno, inseritori paraoli forcella, estrazione liquidi freni, smaglia catene portatile, ecc.
RUOTE - Pistole e misuratori pressione pneumatici, giravite per valvole, leva gomme, equilibratrice statica manuale, set per serraggio raggio ruote, chiavi per dadi mozzo.

CAVALLETTI E SOLLEVATORI - Posteriori e anteriori, per cannotto di sterzo, regolabili, monobraccio, cavalletti cross /enduro fissi e a pedale, cavalletto centrale a vite sottoculla, base mobile per cavalletto centrale o ruote posteriore moto, sollevatore moto elettroidraulico fino a 600 kg.

ATTREZZATURA SPECIFICA E SISTEMI DI ANCORAGGIO - Come la morsa automatica ruota anteriore per furgoni, la rampa in alluminio con portanza 200 kg, le legature ad anello con cricchetto tenditore, e ancora fibbie di serraggio, catene di sicurezza, lucchetti,

Per entrare maggiormente in argomento, ecco tre prodotti utili in molte situazioni e interessanti per il meccanico e il motociclista evoluto.

PISTOLA GONFIAGOMME DIGITALEPrezzo al pubblico: 169,50 euro.
Pressione di esercizio: 0÷11 bar (2.0÷160 psi); 4 unità di misura: psi/bar/kgcm2/kpa; display LCD retroilluminato; pulsante di scarico pressione; risoluzione: 0,05 bar; corpo in abs, guscio protettivo in gomma
sul manometro, impugnatura antiscivolo; alimentazione: 2 batterie 1,5V tipo AAA; compatibile con l'innesto 1916G 1/4".

SET RIPRISTINO FILETTI – Prezzo al pubblico: 339,00 euro.
Facile da utilizzare, questo kit permette il ripristino delle filettature danneggiate M5X0,8,;M6X1,0; M8X1,25; M10X1,5; M12X1,75. Le dimensioni della confezione: 370x230x55 mm. Peso: 2 kg.

SET 9 CACCIAVITE + BUSSOLE E PUNTE - Prezzo al pubblico: 124,00 euro
Astuccio con assortimento di 9 giravite bivalenti + l’impugnatura di manovra.

Argomenti