CGM C-Max: il casco modulare italiano di qualità a un prezzo imbattibile

Un prodotto davvero interessante, con un rapporto qualità-prezzo incredibile e un design esteticamente piacevole.
26 giugno 2023

Siete alla ricerca di un casco modulare con doppia omologazione PJ e un budget di circa 170-190 euro? Allora, questo video è dedicato a voi! In questa nuova puntata di Recensito, Maurizio vi presenta il CGM C-Max.

Si tratta di un prodotto davvero interessante, con un rapporto qualità-prezzo incredibile e un design esteticamente piacevole.

La sua calotta esterna è realizzata in HPT (termopolimero), mentre le due calotte interne sono prodotte in EPS. Nonostante CGM abbia deciso di produrre una sola calotta esteriore, il casco risulta piuttosto piccolo e ben curato nel design, con forme, nervature e svasature molto ben definite.

Una delle cose che colpisce osservando questo casco è l'attenzione riposta da CGM nei dettagli, pur a fronte di un prezzo decisamente accessibile. È il caso delle diverse colorazioni e grafiche, capaci di permettere ai motociclisti di scegliere secondo il proprio gusto personale

Buona la qualità dei materiali utilizzati anche all'interno del casco e il comfort offerto da questo C-Max. Si nota anche la cura nella realizzazione delle parti non visibili, come la zona di predisposizione per l'interfono. Il sistema di chiusura della mentoniera si dimostra rapido e preciso nel passaggio dalla configurazione Jet alla configurazione Integrale, mentre il comando del viserino è facile da azionare anche con i guanti. In conclusione, il CGM C-Max si rivela un casco modulare di ottima qualità, che offre un'esperienza confortevole e sicura durante la guida.

Non perdete l'opportunità di visitare il sito dell'azienda CGM per ulteriori informazioni e dettagli.

Ricordate, indossate sempre il casco in testa e allacciatelo bene!

Continuate a seguirci sui nostri canali social, inviando le vostre domande e taggando Maurizio Vettor e Moto.it.

Vi aspettiamo alla prossima puntata di Recensito!

Segui Moto.it su Instagram.

Segui Maurizio Vettor per domande sul prodotto.

Su Facebook.

Canale Telegram