• 1/3
  • 2/3
  • 3/3
E-bike

EICMA 2019: Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial scelgono il motore Polini E-P3

L’azienda bergamasca, conosciuta in tutto il mondo per la produzione di parti speciali per le "due ruote", continua il proprio lavoro di sviluppo non solo nel mondo dei motori, ma anche in quello delle E-bike, dove il motore elettrico E-P3 è diventato un importante punto di riferimento

Top brand come Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike: un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue straordinarie caratteristiche si dimostra un prodotto altamente performante e di altissima qualità. Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial.

Ma non è tutto: a completare queste partnership si aggiunge il gruppo CODE, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.
Polini Motori arricchisce così la già prestigiosa rosa con brand di alto livello, che testimoniano le qualità e le caratteristiche del motore E-P3.

Tutte le E-bike sopra citate saranno esposte presso lo stand Polini n. E46 padiglione 15.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta