• 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
EICMA CASCHI

EICMA: casco jet GIVI X.22 Planet

GIVI presenta in anteprima a EICMA l’X.22 Planet, jet top di gamma con calotta di derivazione integrale che garantisce, insieme alla visiera lunga, una protezione superiore

Al salone di Milano GIVI presenterà molte novità nei segmenti che gli appartengono: borse, valigie, allestimenti dedicati, accessori moto e scooter e naturalmente la nuova gamma caschi, della quale vi presentiamo in anteprima il nuovo jet X.22 Planet.

A caratterizzarlo è la calotta in tecnopolimero, che riprende da vicino le linee e la struttura tipiche dei caschi integrali. Questa caratteristica rende il modello avvolgente e protettivo, senza incidere troppo sul peso generale, che rimane confinato entro i 1.350 grammi e che consente, in abbinamento alla visiera principale lunga, di essere indossato per i tragitti in ambito metropolitano anche durante i mesi invernali.
Al comfort di guida concorrono anche i rinnovati interni in tessuto anallergico, il visierino interno parasole e il sistema di aerazione con presa d’aria frontale regolabile e un estrattore posteriore.

Le varianti colore proposte sono suddivise in due linee, differenti per tinte e personalità: HYPER punta su grafiche vivaci, con inserti fluo dal sapore sportivo e grintoso. La linea SOLID COLOR è invece dedicata agli amanti dello stile minimal e propone tre versioni in tinta unita.

X.22 PLANET è disponibile nelle taglie dalla XS (54) alla XXL (63) e in 7 varianti colore.
PREZZO AL PUBBLICO: 132,00 euro (linea Hyper); 129,00 euro (linea Solid Color).

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta