Calzature

Eleveit: scarpa tecnica Freeride

Eleveit inserisce nel catalogo 2020 una scarpa tecnica che si adatta all’uso cittadino ma altresì ideale per affrontare le gite fuori porta: è la Freeride
Due le tipologie per la Freeride: il modello WP è ideale per quando si guida affrontando un clima rigido e piovoso e viene proposto in due versioni di colore, marrone con la sigla Freeride 2.3 e nero con sigla Freeride 2.4.
Quando le temperature si alzano e i chilometri in sella aumentano, Eleveit propone agli appassionati delle due ruote la versione Air nella colorazione 2.1 bianco con inserti neri e 2.2 nero con sfumature di grigio.

Freeride WP 2.3 Freeride WP 2.4 sono dedicate al motociclista che usa la moto in città, unendo sicurezza a comfort e stile.
Queste due scarpe in stile urban, comode anche per fare passeggiate, hanno una tomaia in microfibra flessibile e leggera, e la fodera E-Dry resistente all’acquai.
Concludiamo con la suola in gomma monocomponente e con le taglie, che vanno dal 36 al 48. Le due versioni colore scelte sono marrone per la Freeride 2.3 e nero per la Freeride 2.4, entrambe certificate CE.
  • 1/2
  • 2/2


Freeride Air 2.1 Freeride Air 2.2 sono traforate, ideali per chi usa la propria moto in città e nelle lunghe gite fuoriporta ma è anche una scarpa comoda e pratica per quando si parcheggia la moto e si cammina tra le vie di una città.
La tomaia è in microfibra flessibile e leggera, la fodera è in rete traspirante.
Per quanto riguarda la sicurezza troviamo rinforzi posizionati nella parte del malleolo, nella parte frontale delle dita e nella parte posteriore per proteggere il tallone.
La suola è in gomma monocomponente e le taglie disponibili vanno da una misura 36 a una 48; tutti i modelli Freeride Air sono certificati CE.

  • 1/2
  • 2/2
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta