Gilet Hevik Vest Typhoon

Con le sue otto capienti tasche, questo gilet dal sapore urban si rivela un ottimo alleato per portare con sé tutto ciò che serve avere a portata di mano dopo aver parcheggiato la propria moto o scooter
4 luglio 2019

Il gilet è uno dei capi che non manca mai dal guardaroba del motociclista. Amato da sempre per la sua praticità di utilizzo nella bella stagione, non ha l’ambizione di sostituire la giacca tecnica quando si è in marcia - e non potrebbe farlo vista la mancanza di adeguate protezioni omologate - ma ruba la scena a quest’ultima una volta arrivati a destinazione.
Questo vale anche per il Vest Typhoon di HEVIK, dotato di prerogative capaci di piacere a un vasto numero di utenti, non ultimo quello di essere utilizzato anche come capo accessorio da indossare sopra la giacca da moto.

VEST TYPHOON è un gilet multitasca realizzato totalmente in poliestere, resistente e traspirante al tempo stesso: la presenza di un’ampia area microforata in Mesh sul davanti e su gran parte della schiena permette infatti di mantenere il busto fresco e ventilato, anche quando il caldo metropolitano si fa opprimente.

VEST TYPHOON è dotato di otto tasche porta oggetti/documenti: sei presenti anteriormente, di cui due con zip e due applicate dotate di doppio vano (uno accessibile lateralmente, aprendo e chiudendo il bottone centrale, l’altro da sopra, aprendo la patella) e ancora una interna e un tascone posteriore, molto spazioso.
Ancora sulle tasche va segnalato che le due anteriori con patella e il tascone posteriore sono impermeabili.
Non mancano inserti catarifrangenti e possibilità di regolare il fitting del capo adattandolo al proprio busto.

VEST TYPHOON è disponibile in colore Nero e in una gamma taglie che va dalla S alla 4XL.
Prezzo al pubblico: 59,00 euro.