EICMA ACCESSORI

Interphone: le novità a EICMA

Interphone presenta a EICMA la nuova line up di accessori premium, tutti funzionali alla ricerca della performance per chi vive la passione della moto ma non rinuncia alla tecnologia e alla sicurezza

Grazie a un approfondito studio del mercato e alla conoscenza dei consumatori, Interphone ha sviluppato accessori capaci di migliorare e potenziare le funzioni dell’interfono. Una serie di prodotti in grado di incrementare le prestazioni dei dispositivi ampliando le modalità d’uso e le occasioni per comunicare.
In esposizione a EICMA 2019 tanti nuovi prodotti caratterizzati da facilità d’uso e tecnologia, per avere tutte le soluzioni migliori adatte al proprio dispositivo.

Per portare ovunque lo smartphone in totale sicurezza e libertà è stata rinnovata la linea di supporti Icase, dedicata ad iPhone, che risponde alle esigenze delle ultime novità introdotte sul mercato.
I supporti per moto dedicati ad iPhone 11, 11Pro e 11Pro Max hanno una custodia esterna resistente all’acqua, un rivestimento robusto e interni antiurto. Grazie alla nuova staffa di supporto in alluminio con chiusura di sicurezza e angolazione regolabile di 360°, il telefono sarà nella posizione migliore in tutte le condizioni di viaggio: vento, acqua e sole non saranno più un problema.

Queste custodie consentono inoltre di ricaricare il cellulare mentre si è su strada avendo la completa usabilità dello schermo, del tasto home e dello smartphone grazie alla pellicola crystal touchscreen.
La finestra posteriore per la fotocamera permette di fare delle riprese video mentre sei in movimento.


Dopo il successo del Crab Wireless un’altra novità va ad arricchire la linea di supporti universali Crab Evo.
Leggero, minimal ed essenziale il nuovo Crab soddisferà le esigenze dei motociclisti alla ricerca di un supporto pratico e veloce da utilizzare grazie al sistema di aggancio a chiave inglese, si adatta a tutte le moto con manubrio da 12 a 32 millimetri ed è la soluzione per smartphone di tutte le dimensioni.

Altra new entry nel mondo delle custodie universali è la linea Master.
Praticità, eleganza e funzionalità contraddistinguono questa custodia che garantisce totale protezione a smartphone con display da 6.5 e 5.8 pollici. Impermeabile, protegge il cellulare da urti e agenti atmosferici e grazie a due gadget migliora notevolmente l’esperienza dei motociclisti: il wallet removibile per carte di credito, soldi e documenti è facile da sganciare per essere portato con sé quando si scende dalla moto, l’aletta parasole invece evita che il riflesso del sole renda poco chiara la visibilità dello schermo.

Il know how tecnologico di Interphone permette di avere una gamma completa di prodotti progettati per migliorare e ridefinire la comunicazione in moto, garantendo un’esperienza più sicura ed emozionante.
Interphone è a EICMA, standd 72 padiglione 13.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.interphone.com

  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta