• 1/6
  • 2/6
  • 3/6
  • 4/6
  • 5/6
  • 6/6
Novità

Leovince LV-10 per Kawasaki Z900

LeoVince presenta la sua nuova linea di silenziatori per la Kawasaki Z 900 2020

Lo scarico LV-10, disponibile nelle tre versioni LV-10 Stainless Steel, LV-10 Black Edition e LV-10 Titanium, è il silenziatore frutto della collaborazione con i team di Moto2 e Moto3 e del know-how acquisito dalla pluriennale esperienza di LeoVince nelle competizioni di MotoGP e SBK.
È caratterizzato dalle dimensioni compatte per garantire leggerezza, performance e l'inconfondibile suono racing di LeoVince.

Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, LV-10 Stainless Steel e LV-10 Black Edition hanno una finitura opaca e il logo LeoVince marchiato al laser. Il silenziatore LV-10 Black Edition ha una finitura nera opaca.
La coppa finale sabbiata è dotata di una speciale rete sul bocchettone di uscita per infondere al silenziatore un look racing.
Nella versione in titanio, il terminale ed il collettore sono realizzati utilizzando Titanio Grado 1, un materiale puro che oltre a garantire una riduzione di peso pari al 30% rispetto all'acciaio inox, possiede elevate caratteristiche di duttilità, robustezza e resistenza alla corrosione.
Le saldature TIG, eseguite interamente a mano, esaltano la cura artigianale del prodotto.

All'interno, lane ad alta resistenza termica (900 °C), applicate tramite l'utilizzo di un filato unico tesaurizzato e voluminizzato, permettono al materiale fonoassorbente di espandersi liberamente, senza che le fibre perdano integrità, garantendo le migliori prestazioni e la massima durata.
Anche lo scarico LV Pro, in entrambe le versione Stainless Steel e Carbon Fiber, è stato sviluppato per la nuova Kawasaki Z 900.

Questi i codici prodotto per Kawasaki Z 900:

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta