Parti speciali

Linea Rizoma per Yamaha MT-09

Una linea completa di accessori dove lo stile, come da tradizione Rizoma, abbraccia performance tecnologicamente avanzate
Linea Rizoma per Yamaha MT-09

Lo stile tagliente della MT-09 viene esaltato da prodotti come gli specchi Quantum End, le manopole ICON, gli indicatori di direzione VISION, il tappo serbatoio benzina e il kit porta targa.

Quantum End è lo specchio minimale per eccellenza: con i suoi 5 millimetri di spessore è capace di adattarsi ad ogni stile di moto. Nella versione END il montaggio direttamente a terminale manubrio lo rende ancora più compatto.
Le nuove manopole ICON danno nuova vita all’alluminio grazie a un particolare processo di lavorazione che lo carica di vibrazioni cromatiche e texture d’appeal. Emergono due sottili incisioni tono su tono Feeling e Control che esplicitano la loro funzionalità proprio attraverso la percezione tattile.
La loro affidabilità è garantita anche dall’alta qualità del tecnopolimero scelto a completamento del prodotto.

VISION è uno degli indicatori di direzione più accattivanti di Rizoma grazie alla sua luce sequenziale racchiusa in un corpo minimal ed essenziale.
Il tappo serbatoio è uno dei prodotti iconici di Rizoma, da sempre elemento distintivo per estetica e funzionalità. Facile da maneggiare anche con i guanti e dotato di Key Lock System per permettere di evitare eventuali manomissioni.
Infine, il Kit porta targa dedicato esalta il posteriore a coda corta del mezzo seguendone le linee e rendendolo ancora più dinamico.


Le leve Adjustable Plus permettono di avere una regolazione anche in lunghezza attraverso un sistema a scorrimento. La regolazione è fino a 20 millimetri e può essere fissata mediante un apposito gommino che impedisce ai guanti di rovinarsi.
Il Proguard System Sport Edition è un dispositivo di sicurezza brevettato in grado di proteggere la mano del motocliclista, evitando lo schiacciamento della leva freno in caso di caduta o urto accidentale.

Il kit di montaggio luci fendinebbia si aggiunge al twin-eye della moto per garantire ancora più visibilità in caso di nebbia o condizioni metereologiche sfavorevoli.
Per concludere, le protezioni laterali B-Pro si uniscono alle Shape in un kit in alluminio ricavato dal pieno pensato per proteggere al massimo la moto.

Tutte le info qui.

  • 1/9
  • 2/9
  • 3/9
  • 4/9
  • 5/9
  • 6/9
  • 7/9
  • 8/9
  • 9/9
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta