Caschi

MT Helmets e Stefano Nepa insieme in Moto3

Il nuovo casco KRE Snake Carbon ha grafiche personalizzate per il pilota abruzzese, e una dedica speciale al giovane Andreas Perez
MT Helmets e Stefano Nepa insieme in Moto3

La sicurezza di Stefano Nepa in gara, al via della stagione Moto3 2020, è garantita dal casco al top della gamma MT Helmets, ovvero il KRE Snake Carbon  in una versione grafica esclusiva.
La grafica speciale è caratterizzata da toni gialli, neri e grigi, con un accenno sfumato alla bandiera italiana, col numero di gara 82 riportato sulla nuca; affettuosa la presenza sul casco del logo dedicato alla Fondazione di Andreas Perez (#e77erno), il 14enne catalano che perse tragicamente la vita nel 2018 al Montmeló durante una gara del CEV.
Stefano è Ambasciatore della Fondazione dedicata al giovane pilota catalano.

KRE SNAKE CARBON è il casco integrale firmato MT HELMETS e sviluppato per il mondo delle competizioni. Realizzato con calotta esterna in fibra di carbonio, è un casco leggero e allo stesso tempo resistente, è ovviamente omologato FIM RACING HOMOLOGATION PROGRAMME.
Tre le misure: la Small include le taglie XS e S, la Medium le misure M e L, la Large le misure XL e XXL.

La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.
La visiera MT-V09 (spessore 2,2 mm) in policarbonato con innovativo sistema di sgancio rapido e meccanismo di blocco metallico (esclusiva MT), offre un ottimo livello di visibilità, con trattamento antigraffio e anti-UV, resistente agli urti. Deflettore naso incluso.
La visiera è dotata di Tear Off e di Pinlock 70 Max Vision anti-appannamento, e di lente FOG-OFF (esclusiva MT) (optional), ovvero una lente anti-appannamento fotocromatica che garantisce visibilità eccellente in ogni condizione di visibilità.

Gli interni, realizzati con tessuti in microfibra traspiranti e anallergici, sono estraibili e lavabili.
Il sistema di ventilazione si avvale di prese d'aria superiori, estrattore posteriore e tessuti permeabili e tecnologici, la chiusura è con doppio anello a D.

Omologato con le certificazioni DOT e ECE 22.05, KRE SNAKE CARBON è disponibile con prezzo al pubblico di 339,90 euro.
Per maggiori informazioni su MT HELMETS

 

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta