• 1/2
  • 2/2
Accessori

Nuovo kit dischi frizione Surflex per Ducati V4 S/R

Surflex presenta il nuovo kit di dischi frizione per Ducati V4, sintesi di tutta l'esperienza di settant'anni (Surflex è stata infatti fondata nel 1950) nella produzione di gruppi frizione e materiali di attrito di primo montaggio e after market

Ricerca, innovazione utilizzo di avanzate materie prime per la produzione, restano una parte fondamentale della tradizione Surflex.
In questo periodo anche la tecnologia sta cambiando velocemente, quindi  per avere riscontri positivi è necessario proporre continui investimenti in ricerca, sviluppo e maggiore qualità.
Da questa filosofia aziendale è nato il nuovo kit di dischi frizione Surflex per Ducati V4, sintesi di tutta l'esperienza di settant'anni (Surflex è stata infatti fondata nel 1950) nella produzione di gruppi frizione e materiali di attrito di primo montaggio e after market.

Il kit presenta caratteristiche performanti, in grado di soddisfare le esigenze di coloro che richiedono una frizione sempre al massimo dell’efficienza, prestante, affidabile e sicura.
Il kit dischi frizione Surflex è perfettamente intercambiabile con il gruppo originale ed è studiato per migliorare il rendimento e la durata della frizione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Kit composto da 11 dischi guarniti caratterizzati da supporto metallico in Ergal.
Guarnitura effettuata con avanzata mescola di materiale di attrito contenente fibre e specifiche resine organiche. Il materiale di attrito assicura: ottima resistenza alla temperatura e all’abrasione, migliore resa della frizione, ottimizzazione della trasmissione della coppia anche quando la frizione è sottoposta a gravose sollecitazioni.

 Codice Surflex: S2665 / B.

 

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta