Rizoma: tutte le novità 2020 a EICMA

Rizoma: tutte le novità 2020 a EICMA
Una nuova collezione di accessori multi-fit che sarà lanciata nel 2020, e sei progetti dedicati ad altrettante protagoniste del mercato
5 novembre 2019

Rizoma è presente a EICMA con il proprio spazio nel padiglione 13 stand I-52, dove i visitatori potranno conoscere i nuovi prodotti e le linee dedicate a Indian FTR1200, Bmw R1250 GS, Bmw S1000 RR, Suzuki Katana, Honda CB 650 R e Vespa GTS 300.

EICMA è il palcoscenico ideale per presentare la linea di prodotti multi-fit, che saranno ufficialmente disponibili al pubblico a partire dal 2020. Nello specifico si tratta di sei nuovi componenti di design studiati come sempre nel minimo dettaglio per permettere al rider di personalizzare al meglio la propriamoto. Ancora una volta, la funzionalità abbraccia uno stile deciso e di carattere.

Da sempre uno dei punti forte del Salone milanese è la possibilità di confrontarsi direttamente con i propri utenti in uno spazio dedicato: anche quest’anno Rizoma ha deciso di coinvolgerli direttamente, grazie alla presenza del team ufficiale R&D pronto a interfacciarsi con loro per qualsiasi domanda specifica o curiosità, e ad una breve quanto efficace survey volta ad ascoltare i loro suggerimenti per migliorare sempre di più la creazione dei suoi prodotti.
Brand e utente finale, quindi, trovano un punto d’incontro per condividere ispirazione, idee e valori.

Il Manifesto di Rizoma, “Make it Perfect”, si concretizza e prende forza all’interno di uno spazio studiato per comunicare i propri valori all’utente finale. Una cornice che gli dà una nuova sfumatura da scoprire, lo rende più tangibile, dove chiunque entri possa trovare la propria motivazione, il proprio perché, attraverso quanto il Brand ha realizzato.

Nella gallery qui sotto potete vedere una carrellata dei prodotti che Rizoma ha portato in Fiera.

Argomenti