Calzature

Scarpa tecnica estiva Stylmartin Vector Air

Questo modello presenta tomaia in microfibra forata, fodera traspirante, protezioni interne e una calzata confortevole. Non manca la certificazione CE.
Scarpa tecnica estiva Stylmartin Vector Air

Tra le proposte Stylmartin per la bella stagione troviamo il modello Vector AIR: la sua estrazione sportiva è evidente e viene spontaneo consigliarlo a chi guida abitualmente naked e scooter sportivi.

Adatta all’uso in città e alle gite del fine settimana, confortevole quando si passeggia, questa calzatura si presenta con una tomaia in due materiali che giocano sul contrasto nero e antracite: microfibra e microfibra rubber, di cui il secondo dotato di fori laterali capaci di garantire al piede il corretto ricircolo d’aria.
A favore della ventilazione anche la fodera interna in mesh traspirante, le prese laterali con grata metallica e la soletta anatomica microforata e removibile.

Nonostante l’aspetto slim e la vestibilità asciutta delle scarpe da tempo libero, Vector AIR nasconde protezioni interne in PU sui malleoli (da entrambi i lati) e inserti esterni in microiniezione.
Ad assicurare la stabilità di piede e caviglia si aggiungono la doppia chiusura con lacci e fascia superiore regolabile con Velcro e la suola in gomma con grip antiscivolo e inserto Eva shock absorber.

Vector AIR è disponibile in una gamma taglie che va dalla 39 alla 47 e nella colorazione nero/antracite.
Questo modello è certificato secondo la normativa CE EN 13634:2017
PREZZO AL PUBBLICO: 139,00 euro.

  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta