SCOTT Italia ai tempi del Covid-19

Il progetto #iorestoacasa di SCOTT è attivo sui tutti i canali di comunicazione dell'azienda di Albino
18 marzo 2020

In queste giornate così dure per tutta l’Italia, e in special modo per il territorio dove ha sede l'azienda - SCOTT Italia ha sede ad Albino nell’area bergamasca epicentro del contagio - si fa in modo di contrastare virtualmente il Covid-19.
La strategia messa in pista da Scott è molto semplice e chiara: i canali di comunicazione hanno dato spazio a contenuti attuali puntando direttamente all’informazione, offrendo le giuste indicazioni a tutti gli sportivi.

L'intento non è quindi quello di promuovere prodotti, ma ispirare e contribuire a fermare questa situazione.
Come? Con una serie di contenuti home-made mixati con un pizzico di follia.
Usando l’immaginazione cercando di attirare l’attenzione sul problema e sul messaggio che è deve essere la nostra linea in queste difficili giornate: #iorestoacasa


Il progetto #iorestoacasa di SCOTT è attivo sui tutti i canali di comunicazione con i seguenti contenuti:
- Post quotidiani sui canali social di SCOTT Italia: Facebook. IG @scottsportsitalia
- Podcast tematici: Scott Italia e con i ragazzi di solowattaggio.comSiamo Sport
- Press Release sito Scott: Come allenarsi sui rulli. Manuale di convivenza e sopravvivenza. Clicca qui
- Scott Racing Team in prima linea con la campagna distanti ma uniti. I nostri atleti hanno anche organizzato vere e proprie challenge sui Rulli. Info sui canali SCOTT Racing Team: Facebook e IG @scottracingteam

Altri contenuti sono in arrivo. L’idea è di creare una gallery dedicata con immagini e video originali.
Inviate foto e contenuti sui canali Social di SCOTT.

Il manifesto di Scott Italia:
“Oggi vogliamo dettare lo #STILE. Abbiamo detto NO alle uscite e Sì alla fantasia. Abbiamo deciso di indicarvi la strada da seguire. Abbiamo perseguito lo stile che è follia e creatività al tempo stesso. Oggi siamo NOI e VOI a dettare le regole. Pronti a far parte del nostro Club?“

Argomenti