SecurVip Mobility: lo abbiamo provato!

Cristina Bacchetti
Si installa in pochi minuti e protegge la vostra moto dai furti: vi spieghiamo come
2 luglio 2018

Lo diciamo sempre, in moto la sicurezza non è mai abbastanza! Ma alla sicurezza della nostra moto ci pensiamo? Come?
Bloccadisco, catena, antifurto sonoro; ma se non siamo vicini alla moto queste accortezze rischiano di valere poco.
Quando siamo lontani, quando la moto è in garage o parcheggiata in un luogo pubblico... quante volte avremmo voluto sapere se è ancora lì al sicuro?
Ora si può: SecurVip è un'azienda che lavora per proteggere le case (SecurVip Home), ma anche le auto e le nostre amate motociclette con la divisione Mobilty.
Sicurezza sì, ma smart.
 

L'installazione di SecurVip Mobility sulla moto è davvero davvero semplice e vi porterà via pochi minuti: il primo step consiste nella registrazione sul sito, che richiede pochi dati e pochi secondi. Dopo di che si procede, sempre tramite il sito web, all'attivazione dell'antifurto semplicemente inserendo il codice prodotto. Poi si passa all'installazione vera e propria: si collega prima il cavo rosso sul polo positivo della batteria, in seguito il cavo nero sul polo negativo e in ultimo si trova un posticino per il dispositivo stesso, che è talmente sottile da star comodo anche nei più angusti vani sottosella moderni.
Finito? Quasi.
Per controllare ogni sospetto movimento della nostra amata dobbiamo scaricare la App SecurVip, inserire un codice PIN di quattro cifre e il gioco è fatto.

La App è completamente personalizzabile, potete aggiungere una foto del mezzo da proteggere e tutti i dati che volete avere sott'occhio.
Avrete sempre a portata di mano - nel vero senso della parola - la posizione della moto, lo stato della batteria e gli utlimi 20 viaggi che ha percorso e, in caso di avvenimenti anomali, sarete avvisati da un SMS (questo spero di non dovervelo raccontare!).

Potete acquistarlo qui a 199,00 Euro spese di spedizione comprese.