• 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Abbigliamento

Wheelup: jeans STUD75 Denver

Il marchio STUD75 propone un jeans minimal nel look ma ricco nei contenuti: può essere completato con una membrana impermeabile o con un sottopantalone termico

Guidare senza rinunciare al proprio stile non sempre è sinonimo di guidare sicuri. Ecco perché è importante creare capi che riescano ad abbinare contenuti tecnici con un look non troppo specialistico, in grado di essere indossati anche quando si scende di sella e si affrontano le normali attività quotidiane.

STUD75, marchio di wheelup, propone la novità DENVER, un jeans declinato in versione Man e Lady, che fa della versatilità la sua principale caratteristica. È realizzato con materiali tecnici, come lo speciale cotone Denim elasticizzato ad alta tenacità, abbinato a inserti in fibra aramidica anti abrasione.
L’innovazione di questo capo sta nel sistema di aggancio Z-System, che permette di abbinare la membrana Stormy Aqvadry impermeabile e traspirante, o il sottopantalone termico Warm-Me. Il jeans diventa così un capo quattro stagioni, da comporre in base alle condizioni ambientali e di utilizzo.

DENVER è completato da protezioni di serie sulle ginocchia Protecno-IT, removibili e regolabili, e dalla possibilità di alloggiarne altre nelle specifiche tasche previste sui fianchi, all’interno del jeans.
In generale il comfort è assicurato dalla vestibilità ergonomica, specifica per l’utilizzo in moto (con taglio Fit For Lady per la versione femminile), dalla fodera microforata traspirante e dalle quattro tasche.

Come tutti i prodotti STUD75, i jeans DENVER Man/Lady sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita wheelup.
DENVER è certificato secondo la normativa prEN 17092:2018.
PREZZO AL PUBBLICO: 109,00 euro.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta