Abbigliamento

Wheelup: nuova giacca MTech Speed Flow

Il noto marchio rilanciato sul mercato da Wheelup, presenta una nuova giacca due strati dal taglio sportivo, che fa parte collezione Primavera/Estate 2020
Wheelup: nuova giacca MTech Speed Flow

La collezione 2020 di MTech propone capi e accessori realizzati con materiali e lavorazioni di qualità e caratterizzati da uno stile fresco e grintoso.
Come ad esempio la nuova Speed Flow, giacca tecnica dal taglio corto che sta bene addosso a chi guida moto veloci ed è disponibile in duplice versione uomo/donna.

Adatto ad un uso trasversale, il capo propone due strati indipendenti:

  • Tessuto esterno in Polystrong trattato Drop/Safe in Teflon, resistente e altamente traspirante, grazie alla presenza di aree in rete Xtr-M su petto, sottomanica e schiena.

  • Membrana staccabile Aqvadry, utilizzabile quando necessario per proteggersi da pioggia e umidità.

Grazie al sistema di aggancio C-System, Speed Flow permette l’inserimento del gilet o piumino termico MyRide Thermosoft.
Disponibile come optional, questo ulteriore strato amplia notevolmente le occasioni e il periodo di utilizzo.

La sicurezza è affidata alle protezioni di Livello 2 su spalle e gomiti, sviluppate in Italia seguendo lo standard Protecno-It. Non manca la predisposizione per il paraschiena (modello Alike Esatech Evo Liv.2). Alla sicurezza attiva contribuiscono le stampe reflex su petto, maniche e schiena.
Il fitting della giacca punta sulle regolazioni presenti su braccio, avambraccio e fondo. La versione donna si distingue per il taglio sagomato che asseconda le linee femminili.
Il capo dispone di 4 tasche, di cui 2 anteriori con zip e 2 interne.

Speed Flow è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL (versione man) e dalla XS alla 2XL (versione lady) e in 5 colorazioni di cui segnaliamo quella più femminile caratterizzata da un tocco di fucsia e la versione ad alta visibilità pensata per l’uomo.

Acquistabile presso tutti i punti vendita Wheelup e online sul sito www.wheelup.it, la giacca è certificata CE secondo la normativa prEN 17092:2018.

PREZZO AL PUBBLICO: 149,00 euro.

  • 1/5
  • 2/5
  • 3/5
  • 4/5
  • 5/5
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta