Calzature

Wheelup: scarpa estiva Blend Route Air

Blend, marchio specializzato in calzature da moto, presenta le novità dedicate alla bella stagione. Tra queste si fa notare Route Air, ibrido tra sneaker e stivaletto sportivo leggero
Wheelup: scarpa estiva Blend Route Air

Per la primavera/estate 2020, Blend si presenta con modelli dotati di stile, dedicati a differenti tipologie di utenti.
Della gamma fanno parte due sneaker casual, la STYLE 2.4 AQVADRY e la STYLE 2.2 AIR, e lo stivaletto tecnico basso ROUTE AIR.
A quest’ultimo dedichiamo l’approfondimento che segue.

Studiato per la stagione calda, ma capace di adattarsi a differenti condizioni climatiche, è traspirante e impermeabile, dotato di tomaia in microfibra leggera e flessibile, arricchita di inserti in tessuto tecnico traspirante, che garantiscono un ottimale ricircolo d’aria, bloccando al tempo stesso il passaggio di acqua e umidità.
Gioca a favore dell’aerazione anche la fodera interna, realizzata in rete.

La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne, certificate, posizionate su caviglia, tallone e punta.
La suola bicolor, ergonomica e dotata di scanalature che assicurano un alto livello di grip, è capace di supportare in modo corretto la camminata.
Questo modello mette in campo un ulteriore particolare tecnico, capace di fare la differenza: il pratico sistema di chiusura Free Lock, composto di cavetto e rotore.
Tale meccanismo, utilizzabile facilmente anche senza togliere i guanti, garantisce una chiusura personalizzata in stile “micrometrico”.

ROUTE AIR è proposta nelle misure dalla 40 alla 48, in colore nero ed è disponibile in esclusiva, insieme alle altre proposte BLEND, presso tutti i punti vendita Wheelup e costa 129,00 euro.

  • 1/2
  • 2/2
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta