Wunderlich: borsa da sella posteriore per le sportive BMW

Wunderlich: borsa da sella posteriore per le sportive BMW
Cristina Bacchetti
Wunderlich ha realizzato una borsa sportiva comoda e pratica da fissare sul sedile del passeggero, ecco com'è fatta
5 ottobre 2023

È stata progettata per coniugare funzionalità, con uno spazio di stivaggio non trascurabile, e design, senza penalizzare la sportività e le proporzioni estetiche della moto. Non a caso parliamo di una borsa pensata per i modelli BMW M 1000 R ed RR, e S 1000 R ed RR.

La borsa ha un volume di sei litri. È stabile alle alte velocità e resistente ad acqua e polvere grazie a una cerniera realizzata con materiali di qualità. La fodera interna blu, tipica delle borse Wunderlich, crea uno sfondo contrastante che consente di riconoscere facilmente anche i piccoli oggetti. La parte superiore aggiunge una rete regolabile composta da una serie di elastici disposti a zigzag dove è possibile riporre oggetti come guanti o antipioggia. Per il trasporto, invece, c'è una maniglia ergonomica.

La borsa si fissa sulla moto attraverso due cinghie incrociate con una linguetta sporgente dalla parte posteriore del sedile passeggero che assicura una presa aggiuntiva. Nell'ottica dell'ecosostenibilità, Wunderlich risparmia sull'imballaggio in plastica e consegna la borsa nello zaino per bagagli Wunderlich (44000-xxx), impermeabile e versatile.

Argomenti