Accessori

Wunderlich: Borse laterali Mammut per BMW R NineT

La borsa laterale Mammut di Wunderlich (la stessa per il lato dx e sx) è un prodotto dallo stile classico, fatto a mano e progettato con cura
Wunderlich: Borse laterali Mammut per BMW R NineT

Realizzata in cotone cerato, non è soltanto comoda per i bagagli, ma conferisce alla BMW R NineT un look fuori dal tempo.
Le finiture in vera pelle ne sottolineano la qualità mentre il rivestimento interno, forte e resistente, contribuisce a renderla più robusta.
Una cerniera dotata di zip e due cinghie di cuoio ne permettono la chiusura in modo sicuro, senza mai mettere da parte lo stile.

La capacità della singola borsa è di 9,5 litri, e ciò che contiene può essere protetto dalla pioggia acquistando a parte delle sacche interne totalmente impermeabili all’acqua.
La borsa/le borse laterali Mammut sono fissate a supporti sottili in acciaio tramite borchie LOXX, sicure e facili da utilizzare e belle da vedere anche senza le borse
La borsa può essere montata sia a destra che a sinistra ed è in vendita al prezzo di euro 204,94 (iva inclusa).

ACCESSORI PER IL MONTAGGIO
Le borse Mammut possono essere montate sulla NineT utilizzando i seguenti accessori:
SUPPORTO BASE (Art. 44115-220): il supporto base specifico per le borse Mammut dovrà essere semplicemente infilato sui supporti già presenti sulla R nineT e fermato tramite uno "splint" di sicurezza.
A questo vanno inoltre fissati i supporti (dx e sx) per le due borse.
Il supporto base è necessario indipendentemente che si monti la borsa destra, la sinistra o entrambe, ed è dimensionato in modo da non risultare troppo vistoso quando le borse sono assenti. Per la versione ENDURO è necessario ordinare un supporto base diverso e specifico (Art. nr 44115-250).

  • 1/5
  • 2/5
  • 3/5
  • 4/5
  • 5/5
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta