• 1/6
  • 2/6
  • 3/6
  • 4/6
  • 5/6
  • 6/6
Novità

KTM elettriche 2021. La gamma per crescere in sella

Con le STACYC KTM mette in moto anche i bambini piccolissimi. Un avviamento alle due ruote in tutta sicurezza e a zero emissioni
di Marco Berti Quattrini

L'elettrico conquista spazio nella gamma KTM. Una scelta che di fatto è più pratica che simbolica, ma comunque un bel segnale. La Casa austriaca ha presentato la KTM Factory Replica STACYC 12eDRIVE, un "bicicletta" senza pedali, ma con un motore elettrico destinata ai piccolissimi. Si può definire senza dubbio la prima KTM della vita di un motociclista, e di conseguenza la prima moto che un padre regala al figlio o alla figlia. L'obiettivo è quello di supportare fin dai primi anni la prossima generazione di biker. La STACYC infatti è il primo passo che poi porta alla KTM SX-E5 confermata anche in versione 2021 e poi, da grandi, magari in sella alla KTM FREERIDE E-XC. 

La Casa austriaca ora ha una gamma che accompagna gli amanti dell'off road a zero emissioni fin dai primi passi. La STACYC ha ruote da 12 pollici (KTM Factory Replica STACYC 12eDRIVE) oppure da 16 (KTM Factory Replica STACYC 16eDRIVE) a seconda dell'altezza del giovane pilota. E' spinta da un motore elettrico con batteria a ricarica rapida e ha un'autonomia di 30-60min. 

Un veicolo come la STACYC è davvero l'ideale per iniziare a muoversi su due ruote in sicurezza, sviluppando controllo e senso dell'equilibrio.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta