• 1/6
  • 2/6
  • 3/6
  • 4/6
  • 5/6
  • 6/6
Salone di Milano

KTM a EICMA 2019: tutte le novità

Le novità KTM al Salone di Milano 2019

Le novità KTM al Salone di Milano 2019 vanno dalle piccole alle grandi cilindrate. Arriva finalmente la 390 Adventure, la piccola avventuriera nata su base Duke e ispirata alla sorella maggiore 790. Nella fascia delle medie nude, invece, debutta la 890 Duke R: una vera e propria arma da battaglia, rivista nella componentistica, nella cilindrata e nella posizione di guida. Chiude il pacchetto la più grande della famiglia, The Beast: la 1290 Super Duke R si rinnova da cima a fondo con un motore da 180 CV, un nuovo telaio e un'estetica aggiornata. Venite a scoprirle in diretta da EICMA 2019.

KTM 1290 Super Duke R a EICMA 2019: video, foto, dati e prezzo
KTM 890 Duke R a EICMA 2019: video, foto, dati e prezzo
KTM 390 Adventure a EICMA 2019: video, foto, dati e prezzo

KTM 1290 Super Duke R (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    KTM
  • Modello
    1290 Super Duke R
  • Allestimento
    1290 Super Duke R (2020)
Vai alla scheda tecnica

KTM 890 Duke R (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    KTM
  • Modello
    890 Duke
  • Allestimento
    890 Duke R (2020)
Vai alla scheda tecnica

KTM 390 Adventure (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    KTM
  • Modello
    390 Adventure
  • Allestimento
    390 Adventure (2020)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • morottoracing
    4 ottobre 2021
    KTM 1290 Super Duke R (2020)
    Moto da esperti smanettoni, tanto motore fin dai bassi.
    Leggi di più
  • Marcellino71
    27 marzo 2021
    KTM 1290 Super Duke R
    Su strada è la più efficace che io abbia mai guidato. Tutto riesce talmente semplice che ti fa sentire molto sicuro. Elettronica eccezionale e controlli veramente efficaci e attivi solo quando servono ed in maniera non invasiva.
    Leggi di più
  • marcofilograna1
    14 settembre 2020
    KTM 1290 Super Duke R
    Moto divertente Elettronica raffinata Sospensioni migliorate rispetto a modelli precedenti Display intuitivo Mappe personalizzate
    Leggi di più
  • niccolo.pieracci901
    23 settembre 2021
    KTM 890 Duke R (2020)
    La migliore naked media sul mercato. potente, gestibile agile ed estremamente performante sia sullo stretto che sul veloce. Perfetta per l'amatore medio che vuole divertirsi sui passi ma anche usarla tutti i giorni per il tragitto casa lavoro.
    Leggi di più
  • username__1068950
    21 settembre 2021
    Stupefacente
    Splendida moto, ideale in qualsiasi circostanza e condizione, motore eccezionale, ottima ciclistica
    Leggi di più
  • dadabras11
    2 agosto 2021
    KTM DUKE 890 R
    Moto eccezionale, leggerissima e precisissima nella guida. motore pronto già da pochissimi giri e tira sempre pieno fino agli alti regimi. coppia poderosa e maneggevolezza ineguagliabile. perfetta per la vita quotidiana e per la pista grazie ad una posizione di guida comoda ed un'elettronica perfetta. la R ha un impianto frenante top di gamma per staccate potentissime.
    Leggi di più
  • Valerio93
    3 ottobre 2021
    KTM 390 Adventure (2020)
    Ottima moto per percorsi brevi e non autostradali. Molto maneggevole, peso ideale per gestirla in tutte le situazioni. Motore che da il meglio di sulle strade di montagna. Qualche limite quando si viaggia in due. Molte vibrazioni. Elettronica al passo con i tempi ma senza mappe per la gestione del motore. Pneumatici molto performanti sull'asciutto ma assolutamente sconsigliati sul bagnato. Sospensioni sempre all'altezza delle situazioni anche se non le ho provate nel fuoristrada .
    Leggi di più
  • mattia.mazzucchelli8711
    30 settembre 2021
    ktm 390 adventure
    Moto agilissima e divertente. Un buon motore con una buona risposta,consumi eccezionali. Strumentazione di base molto buona display 5 pollici navigatore interfacciabile su display TC e ABS. Forcella WP apex regolabile. Ottimo controllo sullo sterrato leggero.
    Leggi di più
  • Riccardo.Gatti
    24 settembre 2021
    Guida KTM 390 Adventure
    Moto leggera ma con prestazioni di mezzi di cilindrata superiore. Non adatta a lunghi trasferimenti autostradali. Utilizzata soprattutto sulle strade delle colline dell'oltrepò e nell'entroterra ligure. E'come ballare un valzer tra le curve: soddisfazione e divertimento a non finire. Data la cilindrata è necessario tenere il motore sopra i 4000 giri ma ciò non guasta perchè non vibra ed è sempre stabile. Voglio venderla per passare ad una cilindrata superiore. Riccardo
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info KTM 1290 Super Duke R (2020)
Altre info KTM 890 Duke R (2020)
  • Sportmotorcycle Italia S.R.L.
    Via Spallanzani 16/A
    24061 Albano Sant'Alessandro (BG) - Italia
      http://www.ktm.com/it/
Altre info KTM 390 Adventure (2020)
  • Sportmotorcycle Italia S.R.L.
    Via Spallanzani 16/A
    24061 Albano Sant'Alessandro (BG) - Italia
      http://www.ktm.com/it/
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta