Sono tre le novità che Midland ha presentato al Salone di Milano: Bike Guardian, BT Mesh ed H9. Vediamole
15 novembre 2018

Presente ad Eicma dal 1995, anche quest’anno Midland ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione fieristica per presentare le novità 2019, tutte all’insegna della tecnologia, della sicurezza e del divertimento.

La prima ha come protagonista la sicurezza: si tratta di Bike Guardian, una dash cam da moto per viaggiare in assoluta tranquillità. Leggera e dal design super compatto, è la compagna ideale che sorveglia il viaggio fin dall’accensione della moto (sempre alimentata grazie all’apposito cavo waterproof) in loop recording per non perdere nemmeno un attimo della guida.
Full HD 1080p/HD 720p, Grandangolo 120°, Batteria al Litio 680 mAh fino a 120 minuti (se la si vuole usare in modalità action cam), è la soluzione tecnologica perfetta per la sicurezza su strada.

Dopo la grande sfida iniziata lo scorso anno all’insegna dell’innovazione, con il focus AUDIO FIRST, proseguono le novità in ambito tecnologico: la comunicazione in Casa Midland diventa Mesh con BT MESH, il nuovo sistema interfonico che, grazie alla tecnologia MMC (Midland Mesh Conference) permette di far comunicare fino a 10 persone contemporaneamente in full duplex e fino a 99 utenti in modalità Walkie-Talkie, nel raggio di 1 chilometro. Sarà possibile uscire ed entrare dalla conversazione quando lo si desidera, con riconnessione automatica con tutto il gruppo. La seconda novità è proprio l’interfono BT MESH, abbinabile a qualsiasi interfono Midland via Bluetooth, e compatibile con interfoni di altre marche tramite la funzione Universal Intercom.
L’intera gamma di interfoni Midland della serie Pro migliora ulteriormente, in termini di performance e innovazione, grazie al nuovo firmware MWE, che con le funzionalità Digital Noise Killer, Noise Gate ed Equalizer riduce il rumore di vento e motore fino all’80%.

Chi ama la "due ruote" sa bene che un altro elemento a cui in sella non si può proprio rinunciare è il divertimento: la nuova action cam Midland H9, oltre ad una ripresa video in vero 4K / 30 fps, grazie all’avanzato Ambarella chip, foto 14 MP, display 2”, grandangolo 170°, custodia waterproof 30 m, time lapse, playback, slow motion, batteria al Litio 1050 mAh, ha anche un telecomando wireless per riprendere tutti i momenti in totale libertà. Munita inoltre di una custodia subacquea, fino a 30 metri è in grado di resistere a tutte le intemperie.