DINO CROSS

Rivenditore

Kawasaki KX 450 F (2016) usata a Cerro Maggiore

Annuncio nr.9394717 inserito il 9 marzo 2024 ore 20:49 © riproduzione riservata
Moto in ordine nessun lavoro da fare frizione nuova pedane verdi si valuta ritiro dell usato e finanziabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 449 cc
Colore VERDE
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
DINO CROSS

Referente: Dino
Indirizzo: Via Immacolata 66 - Cerro Maggiore - 20023 - MI, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 450 F (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 450 F
  • Allestimento KX 450 F (2016)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 9.090 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.275 mm
  • Altezza minima da terra 330 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco 108,7 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 449 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 96 mm
  • Corsa 62,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale, alluminio
  • Sospensione anteriore Upside-down 48 mm forcella ad aria pneumatica (PSF) Smorzamento in compressione: 22 click Smorzamneto in estensione: 20 click
  • Escursione anteriore 314 mm
  • Sospensione posteriore Nuova Uni-Trak Smorzamento in compressione: 22 click (lentamente), 2 giri o più (velocemente). Smorzamento in estensione: 33 click Precarico molla: Completamente regolabile.
  • Escursione posteriore 315 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/90-19 57M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 450 F (2016)

  • Kawasaki KX 450F 2016 Prova cross 21 set 2015

    Kawasaki KX 450F 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La KX 450 F 2016, oltre che più agile e dinamica, è sempre al top per performance e tecnologia. Costa 9.090 euro, kit compreso
  • Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova prova 2021 26 ott 2020

    Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova

    di Pietro Salina
    Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
  • Kawasaki KX 450 2019. Next Generation Prova Cross 19 giu 2018

    Kawasaki KX 450 2019. Next Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Cambiamento epocale per l’ultima cross Kawasaki. Oltre al motore ridisegnato, si torna alla forcella con molle tradizionali, arrivano anche la frizione idraulica e finalmente il tanto atteso avviamento elettrico. La KX si conferma una moto da competizione, da guidare con impegno ed attenzione: a chi lo fa, regala grandi soddisfazioni