BMW R18: la data della presentazione

BMW R18: la data della presentazione
Moto.it
  • di Moto.it
Una comunicazione ufficiale di BMW annuncia la data del disvelo della R18. La dichiarazione ufficiale di Markus Schramm
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 marzo 2020

Un altro passo avanti verso la presentazione della nuova BMW R18: è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Casa di Monaco sulla data del disvelo del modello di produzione del rivoluzionario "Big Boxer", fissata per il 3 di aprile, a un anno esatto dalla presentazione della Birdcage, il secondo concept svelato all'Hand Built Show di Austin l'anno scorso.

Vedi anche

"Tutti noi di BMW Motorrad non vediamo l'ora di arrivare a quello che è l'evento più importante dell'anno per noi" ha commentato Markus Schramm, AD di BMW Motorrad. "Nel 2019 abbiamo battuto il nostro record di vendite per il nono anno consecutivo; con la R18, e quindi l'ingresso nel segmento delle cruiser, continuiamo a perseguire la nostra strategia di crescita con l'obiettivo di diventare i numeri uno al mondo nel segmento premium".

Una strategia peraltro dichiarata e illustrata da Timo Resch proprio in occasione della presentazione della Birdcage. BMW ha creato un minisito dedicato al lancio della R18, dove, immediatamente dopo il disvelo, verranno pubblicate immagini, video e il configuratore. La presentazione verrà trasmessa in streaming dal vivo sui canali social di BMW Motorrad.

Argomenti