BMW usato store: le moto BMW a casa vostra con un click

BMW usato store: le moto BMW a casa vostra con un click
Moto.it
  • di Moto.it
Uno store online per un'acquisto completo: dalla scelta alla consegna a casa
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 maggio 2020

La pandemia di COVID-19 ha modificato in maniera piuttosto profonda le nostre abitudini, ponendo l'accento sulla digitalizzazione di tanti servizi che, anche in futuro, resteranno con noi semplificandoci la vita. Fra questi, complice un cambio di propensione all'acquisto, anche la scelta di un’automobile o una moto.BMW Group e la rete di Concessionari hanno accelerato il processo di digitalizzazione dei processi già a partire dal 2019, con lo sviluppo del BMW Group Usato Store, portale ufficiale di e-commerce del gruppo per l’acquisto online dell'usato tanto auto che moto in grado di gestire il processo di interazione e acquisto dall'inizio alla fine direttamente da casa.

Il livello delle funzionalità offerte è di fatto equivalente all’esperienza di acquisto in Concessionaria. Nel sito è infatti possibile visualizzare i dettagli di oltre 4.000 vetture, accedendo a tutte le informazioni relative al passato di ognuna di esse ed esplorando ogni loro caratteristica. Si può trovare la moto che interessa, prenotarla e concludere l'acquisto - tutto online, accedendo tra l'altro a diverse formule finanziarie dedicate con BMW Bank e ricevendo anche una prima valutazione della propria eventuale moto in permuta.

È anche possibile contattare direttamente il Concessionario ufficiale presso cui si trova la moto, per ricevere tutte le risposte necessarie, e l’acquisto online attraverso il portale garantisce anche il diritto di recesso e prevede la possibilità di restituire la moto acquistata entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.

Tutto il processo di acquisto di un veicolo usato e la documentazione necessaria sono gestibili tramite il BMW Group Usato Store interamente online, senza mai dover uscire di casa. È infatti possibile personalizzare anche la consegna della moto, che può arrivare direttamente a casa, con servizio di sanificazione incluso. Il BMW Group Usato Store è accessibile all’indirizzo usatostore.bmw.it.

Argomenti