Cattolica (RN): paura per tre motociclisti si urtano tra di loro e cadono

Cattolica (RN): paura per tre motociclisti si urtano tra di loro e cadono
  • di Filippo Ciapini
Ancora da chiarire la dinamica che ha portato i centauri a toccarsi tra di loro e cadere a terra. La polizia locale non esclude nulla: potrebbe essere stata una distrazione di uno di loro a provocare il sinistro oppure una manovra azzardata. Fortunatamente i tre non sono in pericolo di vita
  • di Filippo Ciapini
19 ottobre 2021

Un tremendo incidente dalle possibili conseguenze tragiche è avvenuto a Cattolica, in provincia di Rimini. Un gruppo di motociclisti stava viaggiando tranquillamente quando, improvvisamente, tre centauri del gruppo si sono toccati cadendo poi rovinosamente sull’asfalto.

Ad avere la peggio è stato il più giovane dei coinvolti, in sella a una Kawasaki Ninja, che a causa delle ferite riportate è stato trasportato con l’elisoccorso “Bufalini” di Cesena e ricoverato d’urgenza. La prognosi resta riservata, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Anche gli altri due motociclisti sono stati soccorsi e portati a Cesena. Le loro condizioni sono però stabili.

Come riportato dal RestodelCarlino, ad allertare i soccorsi sono stati gli amici dei tre centauri che sono rimasti lì fino a quando l’elicottero non ha preso il volo e le ambulanze si sono dirette verso il vicino ospedale

Sul posto insieme ai sanitari del 118 gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e dirigere il traffico.

Ancora da chiarire è la dinamica dell’incidente e, in particolare, le cause che hanno portato i motociclisti a toccarsi. Non si esclude nulla: potrebbe essere stata una distrazione di uno di loro a provocare il sinistro oppure una manovra azzardata.

Argomenti