Ducati Multistrada V4, ancora foto [GALLERY]

Moto.it
  • di Moto.it
Altre immagini durante i test in fuoristrada per la versione di debutto con ruota anteriore da 19". In arrivo già a novembre?
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 settembre 2020

È ormai da molto tempo che circolano immagini della nuova Ducati Multistrada V4, catturata inizialmente in un video e poi in foto durante i collaudi nei pressi dello stabilimento di Bologna. Del resto, lo stesso Amministratore Delegato Claudio Domenicali ne ha ufficializzato l'arrivo già un anno fa, pur senza scendere ovviamente nel dettaglio tecnico del modello.

In questo caso, le foto sono davvero di ottima qualità, tanto da dubitare che si tratti effettivamente di foto rubate e non di un'operazione del marketing di Borgo Panigale per creare attesa prima del debutto (ormai vicino) dell'ammiraglia maxienduro, che - a quanto ne sappiamo - si inserirà al top della gamma Multistrada e non sostituirà la bicilindrica, almeno in un primo momento.

È altrettanto sicuro, soprattutto alla luce delle foto di questo servizio. l'arrivo di una versione da diciannove pollici - il corrispondente della attuale Enduro - con forcellone posteriore bibraccio, più adatta all'uso in fuoristrada. Non abbiamo invece certezza di una versione crossover con anteriore da 17 pollici, che avrebbe però un suo senso per competere direttamente con modelli come la BMW S1000XR..