Ducati: nuova direzione Marketing e Comunicazione

Ducati: nuova direzione Marketing e Comunicazione
Moto.it
  • di Moto.it
Cambia la divisione dei rapporti con Stampa e pubblico per la Casa di Borgo Panigale: Patrizia Cianetti è capo della divisione, Francesco Rapisarda lascia Ducati
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 agosto 2020

A partire dal primo agosto 2020, Ducati Motor Holding crea una nuova Direzione Marketing e Comunicazione, con l'obiettivo di rafforzarne le azioni in linea con la strategia aziendale, per offrire nuove esperienze uniche a tifosi e appassionati attraverso nuovi sistemi di intrattenimento sui propri prodotti sfruttando anche maggiormente i canali digitali per mantenere il contatto con i Ducatisti di tutto il mondo.

Patrizia Cianetti, già Direttrice Marketing, assume la responsabilità della nuova Direzione, mentre la struttura comunicazione ad oggi vede invariate le altre posizioni, con Angelo Marino in veste di Responsabile Comunicazione Brand & Corporate Ducati, e Giulio Fabbri Responsabile Comunicazione Prodotto Ducati. La configurazione di dettaglio del dipartimento comunicazione verrà comunicata nelle prossime settimane.

Sempre nell'ambito comunicazione, all'interno di una visione strategica condivisa, Ducati Corse mantiene la propria autonomia sotto la responsabilità di Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse. La struttura comunicazione Ducati Corse vede invariate le posizioni di Artur Vilalta (Responsabile Stampa MotoGP) e Julie Giovanola (Addetta Stampa MotoGP).

Un caloroso ringraziamento per il grande contributo dato nella crescita dell’Azienda a Francesco Rapisarda, che dopo 17 anni di permanenza lascia Ducati Motor Holding.

Argomenti

Caricamento commenti...