Hat presenta "Hat Sestriere Adventourfest" dal 28 al 30 giugno

Nella cornice del Caravanserraglio a Milano, è stata presentata la novità del calendario Hat Series 2019: la Hat Sestriere Adventourfest, il primo meeting dedicato agli appassionati dell’Adventouring, a fine giugno nella splendida cornice montana di Sestriere
28 marzo 2019

Le Montagne Olimpiche piemontesi diventeranno il magnifico scenario del primo grande meeting dedicato al mondo Adventouring. Nasce un evento dedicato agli appassionati del turismo-avventura in moto, che nella "tre giorni" di Sestriere avranno l’opportunità di condividere momenti unici con gli altri partecipanti, incontrare le Case motociclistiche che daranno vita al più grande demo-ride adventour mai realizzato, scoprire il mondo degli accessori e dei servizi che ruotano attorno all’Adventouring, apprendere con le Academy, imparare a navigare, e soprattutto partecipare a tour organizzati sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota condotti da guide esperte del territorio, e tante altre sorprese, in un week-end nel segno dell’avventura in moto.

Partner essenziale dell’Adventourfest è il Comune di Sestriere, tradizionalmente vicino agli appassionati dei motori, che su queste bellissime strade di montagna trovano dove soddisfare la loro passione, nel pieno rispetto della natura e di coloro che la frequentano. Tanti gli itinerari e gli splendidi scenari da scoprire percorrendo le strade d’alta quota che caratterizzano la Val di Susa e la Val Chisone: Sestriere promette di confermarsi capitale dell’Adventouring.
E in un ambiente così speciale, non poteva mancare la grande emozione della “notturna”: nella notte di sabato partirà infatti la Half-Hard Alpitour, un percorso guidato in notturna di circa 180 km sulle strade bianche d’alta quota, per chi voglia segnarsi con un’esperienza unica alla luce della luna.

Tante le Case Motociclistiche che ad oggi hanno già aderito ai demo-ride delle loro novità nel segmento adventure: Yamaha, Honda, BMW, Suzuki, Quadro e Zero Motorcycles.

Presenti poi nell’Hat Village le aziende partner: Anlas (pneumatici), T.UR (abbigliamento), LS2 Helmets (caschi), Garmin (navigatori), Touratech (accessori), Enduristan (accessori), OJ (abbigliamento e accessori), Motor Bike Expo (manifestazione fieristica ). Hat Sestriere Adventourfest è un evento inserito nel calendario Adventouring 2019 di AICS Motociclismo.

Per informazioni e iscrizioni alla Hat Series, visitate il sito https://www.over2000riders.com/.
La Hat Ssestriere Adventourfest sarà raccontata attraverso le pagine ufficiali Facebook (@hatseries e @hatadventourfest), Instagram (@hatseries) e Twitter (@hatseries).
Per maggiori informazioni sulla Hat Series 2019, visitare http://hatseries.com.

Caricamento commenti...