Le imperdibili di Moto.it: Triumph Sicilia

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Cinque moto, cinque offerte da comprare adesso e godersi appena potremo saltare in sella senza restrizioni. Oggi Triumph Sicilia ci propone un ventaglio di cinque moto nuove a condizioni... imperdibili!
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
6 maggio 2020

Cinque moto, cinque affari irripetibili. Questa è la formula di "Le Imperdibili di Moto.it", una nuova rubrica in cui vi porteremo a spasso per le nostre concessionarie in tutta Italia alla scoperta delle offerte più vantaggiose di questo periodo. Moto da comprare in prevendita a condizioni speciali, che  potrete visionare attraverso la nostra nuova funzione di Videoappuntamento, e ritirare quando saremo finalmente liberi di andare in moto senza restrizioni.

Oggi siamo in compagnia di Triumph Sicilia, concessionaria della Casa inglese con sedi a Catania e Palermo, che ci propone cinque moto - tutte nuove da immatricolare - a prezzi e condizioni davvero speciali.

Se vi interessa uno di questi modelli potrete semplicemente visitare l'annuncio relativo - che trovate tra quelli inseriti qui sotto - oppure contattare direttamente Triumph Sicilia: troverete i recapiti nella pagina del dealer su Moto.it.

Triumph Tiger 800 XCA

Triumph Scrambler 1200 XC

Triumph Street Scrambler 900

Triumph Speed Twin 1200

Triumph Tiger 1200 Desert Edition

Argomenti

Caricamento commenti...