Le moto VOGE in vendita anche in Italia
In concessionaria

Le moto VOGE in vendita anche in Italia

Firma di punta del marchio cinese Loncin, le moto VOGE arrivano anche in Italia. Cinque i modelli, da 300 a 500 cc, più uno elettrico

Arrivano anche in Italia le moto VOGE, dopo essere state esportate per prime in Europa in Francia e Spagna. I modelli del firma premium del gruppo cinese Loncin Motorcycle saranno distribuiti da VOGE Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di Kymco e Lifan moto.

A listino ci sono attualmente i modelli Trofeo 300AC (stradale classica), Brivido 300R e 500R (naked), Valico 300DS e 500DS (Dual sport) ed ER10 (elettrica).
Le 300 utilizzano un monocilindrico raffreddato a liquido da 26 cavalli, le 500 un bicilindrico parallelo bialbero – sempre raffreddato a liquido – da 43,5 cavalli. I prezzi dei modelli a motore termico vanno da 3.490 a 6.390 euro. Le moto saranno disponibili nei punti vendita VOGE alla loro riapertura.

Tutti le info sono sul sito italiano di VOGE.

  • 1/5
  • 2/5
  • 3/5
  • 4/5
  • 5/5

“È un momento emozionante per noi- - ha detto l'amministratore unico Stefano Gianotti - che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa: conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo”.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta