Livorno: cadono dalla moto per evitare un capriolo, ferita coppia di centauri

Livorno: cadono dalla moto per evitare un capriolo, ferita coppia di centauri
  • di Filippo Ciapini
Il conducente della moto ha visto l'animale attraversare improvvisamente la carreggiata e, nel tentativo di evitarlo, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra. Allertata la Pubblica Assistenza dai presenti, la coppia è stata trasportata all'ospedale di Cisanello dopo le prime cure ricevute sul posto
  • di Filippo Ciapini
19 ottobre 2021

Brutta giornata per una coppia di motociclisti che hanno visto trasformare la loro gita in moto in un incubo. Mentre stavano girando per le vie della provincia di Livorno un capriolo ha attraversato la careggiata.

Un passaggio tanto veloce quanto improvviso quello dell’animale che ha fatto perdere il controllo del mezzo al motociclista. Come riportato da IlTirreno, il conducente infatti ha dovuto azzardare una manovra d’emergenza per evitare di colpire il cervide ed è finito per cadere violentemente sull’asfalto assieme al passeggero.

A lanciare l’allarme alla Pubblica assistenza sono stati i passanti che hanno visto la coppia dolorante a terra. Il capriolo invece è fuggito senza conseguenze.

I due centauri, dopo le prime cure del caso a opera dei soccorritori all’ospedale di Cisanello per le ferite riportate a causa della caduta.

Argomenti