MBE 2020: area usato, grandi occasioni (per vendere e per comprare)!

Moto.it
  • di Moto.it
Volete vendere una moto? Volete comprarne una? Allora non avete scuse: l'area usato di Motor Bike Expo è il posto per voi. Tutto quello che dovete sapere
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 dicembre 2019

Se ci seguite con regolarità ormai lo sapete: crediamo profondamente nell'area usato di Motor Bike Expo. Se cercate un affare, magari una delle bellissime YoungTimer che il nostro Perfetto vi propone con regolarità, o se invece volete vendere una moto - sia da privati che nel ruolo di concessionari - questo è il posto per voi. Ogni anno tantissimi visitatori passano a vedere le moto esposte, e diversi dei nostri lettori ci hanno raccontato di aver trovato il mezzo che agognavano proprio nel nostro spazio usato. E guardate che roba c'era l'anno scorso, come vi fanno vedere Nico e Andrea nel video sopra...

Se siete in visita vi basta quindi raggiungere Motor Bike Expo - indicazioni, orari e prezzi ve li abbiamo già dati - e poi dirigervi al padiglione 7, dove si trova l'area usato, lasciandovi conquistare dalle bellezze esposte. Se invece volete vendere, leggete oltre - vi spieghiamo bene cosa dovete fare.

E se voglio vendere?

All'interno del padiglione 7 è presente un'area di 26 x 26 metri riservata all'esposizione di cui Moto.it è partner ufficiale.Tutte le informazioni relative ai prezzi del servizio e quant'altro verranno fornite contattando il sito MBE, con relativo recapito mail dedicato da Motor Bike Expo.

Le moto dovranno entrare mercoledì 15 gennaio dalla porta G (via Della Roveggia) dalle 7.30 alle 18.00, e non potranno essere rimosse dell’area prima di domenica 19 gennaio 2020 ore 19.30. Naturalmente, per evitare... spiacevoli inconvenienti, ogni moto per uscire dovrà avere il relativo permesso di uscita, che il proprietario dovrà ritirare al SATE in galleria 6/7.

Se siete rivenditori, sappiate che all’interno dell’area non è permesso esporre loghi, bandiere, banner, poster, ecc - l’esposizione comporterà l’immediato addebito della quota di ammissione a MBE in qualità di espositori. E all’interno dell’area non sarà permesso posizionare tavoli, banchi, cubi, espositori vari: ci sarà una zona destinata specificamente al contatto fra venditori e acquirenti con tavoli e sedie all'interno dello stand di Moto.it.

Da notare anche che la sorveglianza delle moto spetta al proprietario. Nella quota di ammissione all’area Usato non è previsto un servizio di controllo o un’assicurazione contro danni o furti.

Argomenti

Caricamento commenti...