Newfren: una giornata all'insegna della passione. Ci saremo anche noi!

Moto.it
  • di Moto.it
IDEA: un evento digitale sabato 7 novembre. Collegamenti per tutta la giornata con piloti e team manager della velocità e del fuoristrada
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 novembre 2020

Una vera e propria giornata di festa per tutti gli appassionati, quella organizzata da Newfren per sabato prossimo, 7 novembre. Due appuntamenti, uno al mattino e uno al pomeriggio, vi terranno compagnia per tutta la giornata con ospiti di tutte le specialità, dall'asfalto all'offroad, in collegamento diretto con una regia centralizzata che farà scorrere i vari appuntamenti senza soluzione di continuità.

Il palinsesto definitivo arriverà solo domani, venerdì (restate sintonizzati...) ma possiamo anticiparvi, direttamente da Arco di Trento, i team JK e Maddii per il cross; ospiti dal mondo dell'enduro Simone Albergoni con il suo team E50 e il team CF Racing, appena laureati campioni italiani con Davide Guarneri. E poi Oscar Polli e Simone Agazzi dal mondo dei rally africani.

Non mancherà la velocità, con i ragazzi della PreMoto3 del team AcademyGP di Roberto Marchetti, ovvero Demis Mihaila, Cristian Basso e Leonardo Zanni. E poi, con Giacomo e Lorenzo Cecchi di BCR Crew ci saranno giochi e quiz con estrazione finale di gadget. Ma ci saremo anche noi: attorno alle 15:25 sarà il turno di Edoardo Licciardello, mentre alle 17:30 il collegamento sarà con Andrea Perfetti per parlare delle... rispettive specialità.

Potete seguire la diretta direttamente da questo articolo, oppure collegandovi alla nostra pagina Facebook. Non mancate!

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...