Sanremo 2020. Ecco perché Valentino Rossi guarderà il Festival quest'anno

Sanremo 2020. Ecco perché Valentino Rossi guarderà il Festival quest'anno
Moto.it
  • di Moto.it
Il campione della MotoGP, probabilmente dalle prime file dell'Ariston - assisterà al debutto TV della fidanzata al fianco di Amadeus
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 gennaio 2020

In tanti lo sbeffeggiano, ma alla fine tutti lo guardano. Il Festival di Sanremo è sempre un evento, attira l'attenzione, le polemiche e spesso anche le critiche. E' un amore nazional popolare trasversale nel cuore degli italiani. Ma ci sono italiani che quest'anno avranno una ragione in più per non perdersi Sanremo 2020. Parliamo ad esempio di Valentino Rossi, che non si perderà il debutto della fidanzata sul palco nelle vesti di co-conduttrice. Francesca Sofia Novello è infatti tra le 10 donne che Amadeus, direttore artistico dell'edizione 2020, ha voluto al suo fianco in rappresentanza delle diverse sfaccettature femminili, italiane e non solo. 
 

La fidanzata di Valentino Rossi sarà al fianco di Amadeus durante la quarta serata insieme ad Antonella Clerici. Le altre co-conduttrici saranno: per la prima serata Diletta Leotta e la giornalista italo-palestinese Rula Jebreal, nella seconda le due conduttrici del TG1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, insieme a Monica Bellucci e Sabrina Salerno. La terza serata vedrà alternarsi la conduttrice albanese Alketa Vejsiu a Georgina Rodriguez, altra fidanzata illustre... (di Cristiano Ronaldo). L'ultima serata Amadeus sarà accompagnato da Mara Venier.

Dopo l'annuncio, Francesca ha scritto su Instagram: "Mi è difficile trovare le giuste parole per esprimere la mia emozione e la mia felicità. Darò tutta me stessa per ripagare la fiducia che mi è stata riposta!".

Argomenti