• 1/11
  • 2/11
  • 3/11
  • 4/11
  • 5/11
  • 6/11
  • 7/11
  • 8/11
  • 9/11
  • 10/11
  • 11/11
In concessionaria

Suzuki V-Strom 1050 "Machi". Nuovo allestimento Touring

Arriva nelle concessionarie questa versione dell'ultima V-Strom 1050 arricchita di accessori dedicati al viaggio. A un prezzo interessante

E' in vendita in questi giorni a 12.990 euro f.c. la nuova versione della Suzuki V-Strom 1050 Machi (che si pronuncia Maci) pensata per affrontare i viaggi.

Rispetto alla nuova V-Strom 1050 standard (che costa 12.890 euro), la Machi è equipaggiata con un kit touring che comprende:

  • Paramani
  • Bauletto da 55 litri con relativa piastra di fissaggio e cuscino poggiaschiena per il passeggero
  • Cavalletto centrale
  • Puntale aerodinamico in plastica
  • Stickers per i cerchi anteriore e posteriore
  • Stickers protezioni laterali per il serbatoio

Questi accessori hanno un valore di circa 1.200 euro ma grazie a questa operazione fatta direttamente da Suzuki si ha un “vantaggio cliente” di oltre 1.000 euro.

La V-Storm 1050 Machi è disponibile in tre colorazioni: livrea nera, grigia e bianca, tutte che mettono in risalto la finitura color bronzo del motore.La sport Enduro Tourer Machi migliora la capacità di carico e la protezione del pilota, per una maggiore praticità nei viaggi anche in coppia.

Il kanji giapponese (Maci) identifica una via piena di vita e le sue zone limitrofe, che insieme definiscono un’area urbana rilevante.
La versione 1050XT, top della gamma V-Strom, si ispira alle antenate da fuoristrada e guarda anche al mondo dei raid, mentre la 1050 Machi mostra il lato più stradale di questa Sport Enduro Tourer.
La sua diversa attitudine è resa evidente dalla presenza di ruote in lega leggera a dieci razze. Quella posteriore da 17 pollici e quella anteriore da 19. La ciclistica sfrutta sospensioni KYB completamente regolabili e un telaio a doppia trave in alluminio.

Il motore è un bicilindrico a V di 90° omologato Euro 5 e capace di 107 cavalli di potenza. Si possono scegliere tre diverse mappature, cui corrispondono altrettante curve di erogazione. Tre sono anche i livelli d’intervento impostabili per il controllo elettronico della trazione, che può essere eventualmente disattivato e sfrutta le stesse ruote foniche del sistema antibloccaggio ABS. La moto è dotata di piattaforma inerziale e quindi anche di cornering ABS.

Guarda il listino della Suzuki V-Strom 1050

Guarda le offerte del nuovo V-Strom 1050

Guarda le offerte dell'usato V-Strom 1050

Vedi anche

Il Low RPM Assist regolarizza il regime del motore in partenza o ad andatura ridotta, mentre il Suzuki Clutch Assist System dà alla frizione una funzione di antisaltellamento, limitando le reazioni durante le scalate decise.
Il parabrezza è regolabile su tre posizioni, mentre il faro rettangolare è a Led. Il top case da 55 litri permette di riporre due caschi integrali.

Suzuki V-Strom 1050 (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    Suzuki
  • Modello
    V-Strom 1050
  • Allestimento
    V-Strom 1050 (2020)
Vai alla scheda tecnica
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Suzuki V-Strom 1050 (2020)
  • Suzuki Italia S.p.A.
    C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   http://www.suzuki.it
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta