Tom Cruise a scuola di impennate

Moto.it
  • di Moto.it
L'attore nei panni dell'eroe di Mission Impossible torna a scuola guida per imparare a impennare
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 marzo 2020

Alcune delle scene più belle del cinema, ovviamente in sella ad una moto, sono nei film Mission Impossible. Senza nulla togliere a Matrix e La grande fuga, ma sembra che tra Ethan Hunt e le due ruote ci sia un feeling particolare, un po' come tra James Bond e le auto. Indimenticabili le scene nel secondo capitolo della saga con le Triumph protagoniste, oppure in Rogue Nation l'inseguimento firmato BMW
 

Nel prossimo capitolo, il settimo, Tom Cruise ribadisce il fortunato connubio. Gli scatti del backstage ritraggono l'attore americano impegnato in un'impennata molto ambiziosa. Tanto da rendere necessario un telaio a supporto della manovra. In rete già si discute se queste "rotellone" siano un'esigenza scenica o un aiuto per Tom Cruise. L'attore infatti è famoso per mettersi in gioco in prima persona anche nelle scene più spericolate e pericolose.

Pare infatti che in questo caso che si tratti di una vera e propria scuola di impennate. L'attore è stato fotografato a Dunsfold in Gran Bretagna in sella ad una BMW G310 con le "rotelle". Per vedere il risultato che l'allenamento darà sulla pellicola dovremo aspettare l'uscita del film in programma per l'estate del 2021.