Triumph Bonneville Special Edition

Triumph Bonneville Special Edition
Moto.it
  • di Moto.it
La nuova T100 Special si ispira a uno degli ultimi modelli prodotti nelle linee di montaggio di Meriden nel 1982, la T140w TSS. Abbina i classici colori Jet Black e il Lunar Silver. Prezzo: 9.800€
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 ottobre 2013


Ad anticipare le novità che Triumph presenterà a Eicma 2013, dal 7 al 10 di novembre, ci pensa l’ultima Special Edition della casa di Hinckley.


La nuova T100 Special si ispira a uno degli ultimi modelli prodotti nelle linee di montaggio di Meriden nel 1982, la T140w TSS.


Il caratteristico abbinamento tra il Jet Black e il Lunar Silver dà vita a una Bonneville dal look unico, con serbatoio e fianchetti verniciati in nero (con doppie filettature dorate realizzate a mano), e parafanghi anteriore e posteriore verniciati in argento con strisce centrali in jet black e filettature dorate.


Come la T100 2014, anche la Special Edition sfoggia le nuove lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testa, tubazioni del radiatore in nero opaco e uno scarico dal sound più baritonale. Per completare il look retrò della Special Edition non mancano maniglione posteriore cromato, specchi retrovisori neri nonché una finitura spazzolata per i coperchi della frizione, del pignone, dell’alternatore e degli alberi a camme.


La T100 Special Edition arriverà nelle concessionarie italiane a novembre in edizione limitata a soli 90 pezzi. Prezzo: 9.800€ f.c.