Sembra Moto.it: "Valentino Rossi non andrà a Sanremo"

Sembra Moto.it: "Valentino Rossi non andrà a Sanremo"
Francesca Sofia Novello sarà al prossimo Festival di Sanremo targato Amadeus. E The Doctor, il suo fidanzato? Di questo e altro abbiamo parlato nell'ultima puntata di "Sembra Moto.it", in compagnia di Carmen Victoria Rodriguez, del dj Ringo e di Lorenzo Dalla Porta
16 gennaio 2020

È nella giornata in cui divampano le polemiche sulle affermazioni di Amadeus in merito alle presentatrici che lo affiancheranno in occasione dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo, che "Sembra Moto.it", il podcast di Moto.it condotto da Alberto Capra e Moreno Pisto, torna con la prima puntata di questo nuovo anno e con un'ospite che, proprio con l'accoppiata Valentino Rossi-Francesca Sofia Novello, ha trascorso una parte delle recenti vacanze natalizie.

Si tratta di quella che, a tutti gli effetti, è ormai un'amica di "Sembra Moto.it", e che risponde al nome di Carmen Victoria Rodriguez. La modella e ombrellina venezuelana è, infatti, reduce da una parentesi natalizia a Madonna di Campiglio, in compagnia - fra gli altri - proprio della futura presentatrice della kermesse sanremese e del suo fidanzato.

Lo stretto legame tra le due ci ha così permesso di indagare sulle sensazioni provate dalla stessa Francesca Sofia Novello nell'attesa di muovere i primi passi sul palcoscenico più chiacchierato d'Italia, e di ragionare proprio con Carmen sulla possibilità che Valentino Rossi sia effettivamente presente nel dietro le quinte dell'Ariston.

Volete sapere cosa abbiamo scoperto? Ascoltate il podcast attraverso il player presente in questa pagina, o su Spotify, o scaricandolo attraverso Apple Podcast o Google Podcast.

Oltre alla bella Carmen, saranno presenti all'interno della puntata anche il dj Ringo - guest star delle due serate che si terranno presso Special, il concept store di Mr. Martini, a Verona, per l'edizione 2020 del Motor Bike Expo - e il Campione del Mondo della Moto3, Lorenzo Dalla Porta, che ha fatto visita ai nostri studi prima delle vacanze di Natale, per essere premiato come sportivo dell'anno dalla Redazione di Moto.it

Argomenti