Mobilità

Vespa elettrica, mai così economica: con gli ecoincentivi risparmi subito fino a 4.000 euro!

Gli incentivi per la mobilità elettrica rendono lo scooter per antonomasia - in versione a zero emissioni - più conveniente che mai. Andiamo a fondo, e rispondiamo alle vostre curiosità, con una diretta sui nostri canali venerdì 31 luglio alle 16 direttamente dal MotoPlex di Milano
di Edoardo Licciardello

Vespa è Vespa. Lo scooter per antonomasia è un mezzo a sé stante, e non a caso è l'unico che, come avviene in campo automobilistico, offre la motorizzazione endotermica e quella elettrica su un mezzo che per tutto il resto non cambia di una virgola. Vespa Elettrica ha debuttato in versione definitiva a EICMA 2018, quando vi abbiamo proposto la prima prova su strada che abbiamo poi approfondito successivamente con un test completo.

A distanza di poco più di un anno è arrivata anche Vespa 70, di cui vi abbiamo proposto di recente il nostro test completo. Ma perché allora tornare a parlarne a così breve distanza? Semplice: perché con gli incentivi promossi dal governo, Vespa Elettrica oggi è molto più accessibile.

Ed è proprio per questo che abbiamo organizzato una diretta dal MotoPlex di Via Broletto, a Milano, per soddisfare tutte le vostre curiosità, parlando (appunto) di Vespa Elettrica, del mondo Piaggio e di come usufruire degli incentivi di cui sopra.

Appuntamento quindi venerdì 31 luglio alle ore 16:00 sulle nostre pagine social (il nostro canale Youtube e profilo Facebook) e naturalmente qui, in questo pezzo su Moto.it, per rispondere a tutte le vostre domande in merito. Non mancate!

Vespa Vespa Elettrica (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    Vespa
  • Modello
    Vespa Elettrica
  • Allestimento
    Vespa Elettrica (2020)
Vai alla scheda tecnica
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Vespa Vespa Elettrica (2020)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta