Vigevano 2K18: Tutto pronto il per il grande raduno Harley e non solo

Damned Souls MC Vigevano porta in piazza 1000 moto nel primo weekend di luglio, insieme a vari intrattenimenti per grandi e piccoli
29 giugno 2018

Il prossimo fine settimana è tempo di Vigevano 2K18, raduno atteso dagli amanti delle due ruote made in USA, dove si prevedono almeno mille moto in totale. Dal 30 giugno al 1 luglio, i bikers animeranno Cavallerizza, Strada coperta e piazzale del Castello Sforzesco di Vigevano. A farla da padrone il mito Harley-Davidson, con la concessionaria ufficiale pavese e il Chapter HOG 100 Torri, ma non solo. Tra le varie attività proposte, a chi voglia toccare con mano il mondo delle due ruote senza andare troppo lontano dai capoluoghi di Pavia e Milano, una mostra di cinquantini anni ’50 e ’60 (strada sotterranea del castello) stand commerciali legati alla cultura Biker e 12 Street food producer, che sazieranno anche quelli che in estate mantengono un grande appetito, a ogni ora.

A motori spenti, nel comune noto per la sua bella piazza Ducale, non mancherà musica gradita alle orecchie, con l'esibizione di quattro gruppi musicali e due DJ Set, distribuiti su sabato e domenica. Confermate anche le presenze di due diverse scuole di ballo, le dimostrazioni dI Quan Ki Do (arte marziale Cino-Vietnamita) e di Pol-Dance. Dalle ore 10 a notte inoltrata, il mondo delle due ruote si combina poi con gli sport più particolari, grazie a un ring dove saranno praticate Boxe ed MMA, oltre dimostrazioni della scuola di spada laser Vigevano.

Non manca ovviamente uno spazio dedicato ai bambini, con gonfiabili, gelati e zucchero filato. Per quelli dai 6 agli 11 anni, anche una pista di minimoto e scuola guida a cura della Federazione Motociclistica Italiana locale. Per tutta la durata dell’evento, sarà presente un intrattenimento di Radio Vigevano, con artisti e speaker pronti a vivacizzare l’ambiente, coinvolgendo live anche il pubblico, oltre i motociclisti.

Programma - Vigevano 2K18

Caricamento commenti...