• 1/2
  • 2/2
Indiscrezioni

Yamaha Tracer 700 GT. Foto spia

L'ultima versione della Yamaha Tracer 700 beccata nei test con un allestimento per servizi di Polizia e di soccorso

Rinnovata in maniera importante per la stagione 2020, la Yamaha Tracer 700 ha ricevuto un'estetica più sportiva, un'ergonomia modificata, il motore due cilindri paralleli da 75 cavalli di potenza aggiornato Euro5 e la forcella arricchita delle regolazioni.

Un poco più piccola, più leggere (196 kg con il pieno) ed economica della tre cilindri Tracer 900 (costa 8.499 euro) è una crossover versatile, capace di buone prestazioni e facile da guidare.

La tracer 700 con il pacchetto di accessori Travel (costa 1.413 euro)
La tracer 700 con il pacchetto di accessori Travel (costa 1.413 euro)

Con il pacchetto di accessori Travel (nella foto sopra, 1.413 euro il suo prezzo) la Tracer 700 si trasforma in una versione GT.
Intanto è stato fotografato un esemplare della 700 Yamaha con uno speciale allestimento per le forze di Polizia (qui potete vedere le FJR 1300AS acquistate dalla Polizia Stradale) e per il soccorso.

La moto si mostra con il cupolino turistico più grande (quello del kit Travel), la sella monoposto per ospitare la radio e parte della dotazione elettronica speciale, il lampeggiante e la sirena. Ha anche il cavalletto centrale, le manopole riscaldabili e monta le borse rigide laterali di Yamaha.

fonte autoevolution.com

Yamaha Tracer 700 (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    Yamaha
  • Modello
    Tracer 700
  • Allestimento
    Tracer 700 (2020)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • EDOARDO.DADATI
    18 settembre 2020
    Yamaha Tracer 700
    Se sei un principiante è la moto fatta apposta per te. Non è potentissima, ma lo stesso divertente, molto comoda e sicura, perfetta per fare viaggi lunghi se sei solo con valige, vibrazioni quasi assenti.
    Leggi di più
  • Marco_Campisi
    24 giugno 2020
    Yamaha Tracer 700
    Ottima moto la consiglierei a chiunque sia per il mototurismo sia per chi ama divertirsi. Non ha mai dato un problema.
    Leggi di più
  • Threshold
    10 ottobre 2019
    Da provare assolutamente
    La Tracer 700 e una moto abbastanza economica, basta pensare che ci sono attualmente scooter dal costo analogo ma anche nettamente superiore. Per chi ama le moto bivalente adatta sia per la città ma anche per viaggi la Tracer 700 va assolutamente presa in considerazione. Abbastanza comoda per il passeggero dove trova anche delle comode maniglie dove appigliarsi. Il motore è fantastico ed è forse uno dei migliori nel suo segmento e molto divertente, sempre pronto fino ai bassi regimi, affidabile al tal punto che viene montato in 4 categorie diverse, MT07, XSR e successivamente sulla nuova Tenerè moto destinata ad un uso abbastanza esasperato. L'unico difetto (mappature a parte considerando la economicità della moto) che mi sento di dire e giudicare e per la mancanza del track control, utile soprattutto per la sicurezza del pilota, sono 75cv molto briosi, in uscita di curva in caso di asfalto sporco o bagnato avrebbe avuto un ruolo molto importante per la sicurezza di guida, alla pari se non superiore al sistema ABS reso obbligatorio! Ultima, la forcella anteriore, il precarico delle molle regolabile andava inserito dalla 1° versione 2016, ora implementato nella nuova 2020. Nel complesso moto molto equilibrata con un motore sempre pronto!
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Yamaha Tracer 700 (2020)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta