Corso tecnico pratico al Ciocco il 26 e 27 ottobre

Corso tecnico pratico al Ciocco il 26 e 27 ottobre
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo il successo del Corso in Luglio il Comitato Motorally propone un nuovo appuntamento, sempre al Ciocco, il 26 e 27 Ottobre. Due giornate di intenso lavoro sotto le direttive dei Tecnici Federali Fabio Fasola e Matteo Graziani
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 ottobre 2013


Il Comitato Motorally è sempre molto attivo nella formazione delle giovani leve. Ormai da qualche anno il percorso propedeutico alla specialità inizia dapprima con la Scuola Motorally, in Febbraio, dove i neofiti apprendono tutti i segreti della disciplina. Poi con i corsi di guida viene affinata la tecnica. Dopo il successo del Corso in Luglio il Comitato propone un nuovo appuntamento, sempre al Ciocco, il 26 / 27 Ottobre. Saranno due giornate di intenso lavoro sotto le direttive dei Tecnici Federali Fabio Fasola e Matteo Graziani, due grandi campioni con alle spalle una serie impressionante di successi nei Rallies e nell’Enduro.
Sicuramente un’occasione da non perdere vuoi per la bontà dei “maestri” che per la varietà di situazioni che presenta il territorio del Ciocco una vera e propria palestra ideale per allenarsi nel fuoristrada.
Per tutte le info www.motorally&raidtt.
 

Nazzareno Falappi

Argomenti