Moto Guzzi California EV Touring (2002 - 06)

Moto Guzzi California EV California EV Touring (2002 - 06)
  • Prezzo
    € 13.590
    Confronta
  • Cilindrata
    1.100,0 cc
  • Potenza
    73,5 CV
  • Peso a secco
    273 kg
  • Sella
    780 mm
Pubblicità
  • Marca Moto Guzzi
    Modello California EV
    Allestimento California EV Touring (2002 - 06)
    Categoria Turismo
    Prezzo 13.590 €
    Inizio produzione 2002
    Fine produzione 2006
    Garanzia
    Optional Modello dotato di punterie idrauliche e di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.

    Lunghezza 2.380 mm
    Larghezza 815 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 780 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 273 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.100 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 73,5 CV - 54 kW - 6.400 rpm
    Coppia 9,59 kgm - 94 Nm - 5.000 rpm
    Emissioni n.d.
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 19 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 18 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Il California ha il suo intramontabile fascino,certo non è la moto da impennate,ma x turismo è ottimale certo anche le giapponesi vanno molto bene,personalmente io ho sempre guidato moto da bmw cmq.moto di tutto rispetto affidabilissima,alla suzuki e honda,moto eccezzionale veloce stabile il motore sibila quasi non lo senti.il California certo non ha la ripresa e nemmeno la velocità di punta rispetto alle varie moto citate,ma il suo fascino... la sua affidabilità.. il rombo del classico bicilindrico di Mandello è un mulo ovunque la usi,ti garantisce tranquillamente 100.000 km moto da passeggio(anche)ma di sicuro di puro divertimento.